04 gennaio 07, 13:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| il mio EG
Ciao ragazzi, molto semplicemente (se si vedranno le foto) voglio presentarvi il mio ultimo nato, un easy glider elettric. Lo so, non è molto, ma è il mio primo vero aliantino, e ne sono fiero Ho fatto una piccola modifica (foto 4) per evitare di sgranare i servi alari in atterraggio. Massimo. |
04 gennaio 07, 13:44 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' tutto un mondo nuovo per me che vengo da elettrici acrobatici, ma devo dire che volare rilassato ogni tanto non mi dispiace Massimo. | |
04 gennaio 07, 14:51 | #4 (permalink) Top |
User |
molto belli i colori...complimenti!se vai in pendio ti divertirai un mondo a volare..soprattutto togliendo quel coso roteante e rumoroso davanti (leggi motore e elica) questo invece è il mio: e questi sono gli altri dell'armata easyglider di bassano:
__________________ Supreme Сasual Dating |
04 gennaio 07, 15:31 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Massimo. | |
04 gennaio 07, 23:34 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Bello! Proprio carina la colorazione..... Non preoccuparti per il vento, se metti peso se la cava benissimo... Il mio in assetto da pendio, passa i 1500 gr. ma ci volo anche con 20 nodi.....(oltre diventa veramente poco divertente). In quelle condizioni l'unica cosa che ci vorrebbe sarebbero delle superfici mobili più grosse..... E ci dovrò mettere mano, perchè ho strappato gli alettoni con l'ultimo volo tirato in pendio.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
05 gennaio 07, 11:32 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Citazione:
Però ho un dubbio sulla modifica: guardando la foto 4 si vede che hai messo un copriservo e presumo che la modifica di cui parli sia quella. Perché un copriservo dovrebbe evitare di sgranare in atterraggio? E poi come fai a sgranare un servo su un aereo di gomma come l'easy glider? Grazie delle risposte Saluti Alevilla | |
Bookmarks |
| |