03 gennaio 07, 18:54 | #1 (permalink) Top |
User | luna piena e termiche
ieri sera un amico pendiista mi ha detto.. "stasera cè la luna piena...domani ci sono termiche buone per volare.." io li per li non ci ho fatto caso...però effettivamente oggi in grappa si svolazzava benino.. cè una correlazione tra la luna piena e le termiche oppure è stato un caso?
__________________ Supreme Сasual Dating |
03 gennaio 07, 18:58 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
sapevo dei lupi mannari, ma delle termiche no Cmq buono a sapersi, se è vero...
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
03 gennaio 07, 19:01 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
ma posso sapere dovè sto pendio nel grappa perche ci sono stato ultimamente per 3 volte in moto con un amico fino in cima ma il pendio non ho capito dovè. ne ho visto uno dove c'e un grande mappamondo ed è a circa a meta e poi ce ne un'altro in cima vicino al museo da dove si lanciano quelli col parapendio ma non so se li si posso far volare il mio aliante. |
03 gennaio 07, 19:11 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2006
| Citazione:
__________________ La "nobiltà" è attribuibile solo alle idee, mai ai materiali. Magic is real... unless explicitly declared as integer | |
03 gennaio 07, 19:20 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tu sei arrivato ad una rotonda a romano d'ezzelino e poi sei salito giusto? bene..sbagliato devi proseguire in direzione semonzo..arrivando da bassano arrivi alla rotonda dove a sx sali in grappa verso camposolagna,a dx scendi a san giacomo..tu prosegui dritto.. cè una curva in salita a sx e poi un esse dx-sx..prosegui ancora per circa 400-500 metri e trovi le indicazioni per CAMPOCROCE a sx..sali sali sali..al 17° tornate a dx trovi la rampa di lancio per i deltaplani..sali ancora fino al 19° tornante e poi dopo circa 300 metri cè una stradina sulla sx che sale con indicato il decollo dei parapendii..località COL SERAI. sali la stradina..fai un tornatino stretto a dx e dopo 100 metri parcheggi a sx.ti guardi attorno e vedi la manica a vento...da li lanci.. occhio alla valle sulla destra..se vai giu li non ne esci più..e ti fai una bella scarpinata per riprendere il modello.. spero di aver spiegato bene anche per altri che vorranno venirci.. cmq è spiegato anche nel database ricerca pendii di twentynine..
__________________ Supreme Сasual Dating | |
03 gennaio 07, 20:02 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
04 gennaio 07, 01:29 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma alla fine devo ancora capire...cè un nesso tra luna e termiche?
04 gennaio 07, 01:32 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
fa una tale luce che ....quasi quasi mi viene da provare a volare........ dico davvero...sembra quasi giorno qui sul mare........ azz
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
Bookmarks |
| |