03 gennaio 07, 18:51 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
04 gennaio 07, 10:02 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Piacenza
|
Io ho la versione senza motore e devo dire che vola benissimo,senza barra filettata è una piuma!!! In quanto a robustezza ho un'aneddoto che mi vergogno un po' a raccontare : Il giorno che lo ho provato ho fatto 4-5 lanci a mano nel prato dietro casa della morosa (abita in collina) dopo di che ho fatto un paio di lanci con l'elastico, e mi sono accorto che era un po' troppo picchiato ed allora ho spento la radio e ho tolto il piombino che avevo messo davanti la batteria. Richiudo tutto, accendo il telecomando,attacco la fionda,tiro,lancio il modello che sale sale sale e poi comincia a picchiare, comincio a cabrare ma......La ricevente!!!!!!!!! Mi stavano gia scendendo le lacrime, è sceso a candela ed ha picchiato secco di punta!!!! Non credevo ai miei occhi non si è fatto N I E N T E !!!! Collaudo passato he he he ! Ciao Luca |
04 gennaio 07, 10:13 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
questa è da mettere nelle pirleta dell'anno...leggi il mio ultimo post in fondo alla pagina.. http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=42629 è capitato anche a me..
__________________ Supreme Сasual Dating | |
04 gennaio 07, 12:49 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
haha e io che pensavo fosse bassanese stretto! bella frase, comunque Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
04 gennaio 07, 13:07 | #15 (permalink) Top |
User |
ci sono delle canzoni anche di enia cantate sia in inglese che in gaelico... ma in gaelico suonano molto meglio... non so se hai mai sentito questa... Deireadh An Tuath (End Of The Tribe) 'Sí an ghealach, mall san oíche. 'Sí an ghrian. Fán liom go Deo. Hoireann is O Hi O Ho ra Ha. 'Sí na Samhna, tús na Bliain Ur. 'Sí an crann marbh. Deireadh an tuath. Hoireann is O Ho O Ho ro Ho. Hoireann is O Ho O Ho ro Ho. vabbè basta sennò vado tropo OT..
__________________ Supreme Сasual Dating |
Bookmarks |
| |