02 gennaio 07, 07:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Piacenza
| Regalo di natale
Ciao a tutti, è il primo messaggio che scrivo su baronerosso.it anche se è da un paio di anni che curioso su questo sito. Veniamo al dunque: ieri ho provato il regalo di natale che mi sono fatto regalare dalla morosa: LEasy Glider della multiplex, quello senza motore. Di solito i modelli me li costruisco io, infatti lunico aereo che ho comprato è stato il Ready, il quale è stato anche il mio primo modello, ma questestate quando ero in montagna in ferie ho visto un signore che volava con la versione a motore (con il motore scollegato) ed ho detto perché no! Ed eccomi allora ad esprimere la mia felicità di aver provato un modello molto docile e lento, che perdona moltissimo e che tutto sommato non è neanche brutto da vedere! Ciao a tutti e buon anno |
02 gennaio 07, 18:48 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2006
|
Ciao a tutti ... anche a me per natale mi sono "trovato sotto l 'albero" un bellissimo easyglider a motore.... devo ringraziare la mia ragazza...Non vedo l ora di farlo volare ... ma mi sa che fino alla primavera nada... anche perche' devo fare un po di esperienza con il simulatore visto che il mio aereo attuale e' un easystar senza alettoni Complimenti cmq... e' un bel gioiellino!!!! Ciaps |
05 gennaio 07, 22:51 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
L'avatar è una foto dal Cornua o sbaglio? Il nick tradisce le origini...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |