01 gennaio 07, 19:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Il vostro modello più fedele?
Ciao a tutti, buon anno! Oggi mi sono fatto un voletto "scaramantico" e le buone condizioni di scirocco hanno prodotto una mezz'oretta di volo di relax con qualche sporadico tonneaux e loop seguiti dall'atterraggio in hovering . Paesaggio splendido, con luce tipo costa Atlantica che fa' capolino tra le nuvole, vento caldino..... ci si sente rinascere. Stavo pensando che, nonostante tutti i modelli che uno mette insieme, ce ne sono sempre uno o due che in qualche modo sono sempre pronti, che nonostante tutte le botte che hanno preso sono sempre stati rimessi in sesto e che da diversi anni ormai ci seguono come un fedele cane da caccia. Per me sono il Puppy da 1,80 e il P13 di Reichard: volano con poco e sono dolcissimi da pilotare. E per voi quali sono? Ciao!!!
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 |
01 gennaio 07, 19:53 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
|
in generale, certamente! L'ho postato qua per abitudine, anzi se qualcuno ritiene che debba essere spostato in un'altra sezione, faccia pure. Ciao!
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 |
02 gennaio 07, 20:06 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
|
Pensandoci un pochino..... forse l'easy glaider, è sempre il primo ad essere caricato in macchina,il primo ad essere BUTTATO in qualsiasi pendio(anche quelli che in fondo non sono pendii!!!) con qualsiasi condizione (DAL NIENTE ALL'ESTREMO) e praticamente solo per vedere se è il caso di volare con i suoi cuginetti più importanti..... e torna sempre dal padroncino persino una volta che è rimasto senza ricevente, ha fatto un bel viaggetto verso valle, una bella virata,altra virata (DOVEVA ALLINEARSI!!!) e è atterrato in cima al pendio a 5 metri da me..... più fedele di cosi'!!!!!! |
03 gennaio 07, 00:36 | #8 (permalink) Top |
Guest
| dipende
se è una giornata in cui il volo nel primo praticello che trovo ci sta, beh, T-REX 450XL Se ho il tempo di fare una scappatella in pendio, un'ala combatwing non mi tradisce mai. Se invece mi gira di andar al campo, beh, la mia fedele ala a scoppio |
03 gennaio 07, 01:12 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Se vado in pianura è lo zoom zoom della hacker, ho provato a sostituirlo a causa degli anni ma niente... Se vado in pendio è il tuttala fibrato.
__________________ Visita il mio sito! |
Bookmarks |
| |