03 gennaio 07, 12:29 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2002 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti ! Buon Natale e Buon Anno in ritardo ! ! ! Anche io il primo gennaio mi sono fatto un bel voletto, tempo freddo e nuvoloso... ma tant'è. Io non ho modelli "storici", nel senso che non vivono mai così a lungo. Adesso lo Sprinter mi sta dando soddisfazioni enormi: è abbastanza acrobatico, ma veleggia altrettanto bene. L'altro giorno con un pacco da 2200mAh mi sono fatto 25 minuti di volo veleggiato (senza termiche). Sto volando solo più con lo Sprinter ! bacioni a tutti ! |
03 gennaio 07, 15:38 | #13 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
L' Avistar motorizzato elettrico, l' ho venduto per noia, poi il Super Miss e il Miss Bipe, provati perfino con motorizzazioni da 500W e ancora operativi (ma non volano più), il sempre valido Bellanca Decathlon della Phoenix, ora risolto dalle ceneri, per i voli impegnativi (è quasi un maxi elettrico, poi tra gli alianti il Navaho della Topmodel, ormai alla sua quarta stagione, e lo Skorpion della Reichard che ormai composto solo di resina, carbonio e toppe di fibra, vola da 3 anni con risultati eccellenti, l' ultima serie di voli l' ho fatta con un Himax 2700, 3 Lipo da 2000 25C e 50A di consumo, ma tiene ancora duro.
|
03 gennaio 07, 15:53 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2006 Residenza: Bologna
|
il java della scorpio che nonostante gli anni mi da ancora soddisfazioni.... poi lo stinger della topmodel che come lo scorpion di bat ormai è un doppio strato di fibra... e poi, boh! Ciao luca
__________________ " Al mio segnale sctenate l'inferno! " é stato + forte di me non resistevo... |
08 gennaio 07, 14:17 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
auguri in ritardo a tutti il mio modello più fedele è un cessna dell'aviomodelli regalatomi da un amico del gruppo anni fa, avrà 500 voli, la vernice si scrosta, è senza naca motore, pesa tantissimo ma è il modello che mi porto sempre perchè fa di tutto (certi bassi rovesci...) ed è l'unico che non mi si è mai rotto
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
08 gennaio 07, 16:31 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Il mio modello preferito è il mio Pilatus B4 3,75 m pesa ben 6,5 Kg non è molto versatile ma il suo collaudo risale all'estate del 1993 e ha subito già due lifting vista l'età ci volevano e continua a fare la sua bella figura dopo 14 anni ciao Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
08 gennaio 07, 23:13 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2005
|
Per ora il mio modello più fidato è sicuramente il minisuper sportster della Great Planes! vola divinamente e mi permette di divertirmi anche quando gli aerei a scoppio mi danno noie o insoddisfazioni! In pendio invece il mio fido easy glider non mi molla mai! |
Bookmarks |
| |