![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Ciao Gallina PS: per le centraline è già realtà, per le trasmittenti comincia la Lipostory è per il resto è questione di breve tempo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Ciao Simone | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e che lipo allora mi puoi consigliare per la mia FF9??? Ho preso un pacco da 2500 NI-MH, ma ha qualche problema, infatti glielo riporto indietro. Magari invece di riprendere un pacco simile, prendo le lipo pure io. Grazie ![]()
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao Simone | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non vi è paragone con le 1700 NMh originali. Devi solo stare attento a non scaricarle troppo, da 10 V crollano in breve tempo a 9 V...... Occhio a non dimenticare la TX accesa !! Ciao Gallina | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
L'unica cosa che ancora mi ferma nei confronti dell'f3k (è da un po che vorrei provare) è quel mattone di mc24 che mi porto appeso e che non mi invita a far giravolte su me stesso. Ieri dal mio "spacciatore" vicino a casa ho provato a maneggiare una Cockpit SX; una piuma al confronto. Chissà, se mi decido par una radio piu maneggevole e anche possibile che decida per un Blaster .... (servi e ricevente adatti li ho gia). Che mi dici? | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono l' ultima persona che può dare consigli, in quanto pollo di razza a di nome !! Ho visto che la usano in tanti e mi pare facile da programmare, meglio attendere Davde, che mi ha sistemato la mia con fasi etc. Con le lipo è più leggera e si sente !! Altro non so ![]() Ciao Gallina | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
dall'altra parte come dici tu i d47 a 5V o a 6V assorbono uguale ma fanno pena su un aliante che viene sparato a 150km\h, fanno fatica solo a piegare le cerniere degli alettoni . ma ...sarà che sono abituato a volare con mattoni resistenti (li maltratto!! ![]() ma per il momento preferisco le 4 celle da 350mA. | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciao anche io per adesso sul discus vado con 4 ministilo da 850mA, e con quelle l'ho bilanciato alla grande. Gironzolando sulla rete tutti i discus che ho visto andavano con 4 ministillo, sono ideali per il bilanciamento. Però con tutti i difetti delle nimh.. sicuramente sul prossimo metterò delle lipette 2S da 450-600mA dipende da che trovo.. il fico delle lipo che non si scaricano ![]() Però almeno ci mettero il mitico lipo controller di anfarol, ritrovarsi con le pile morte in volo non è bello.... ![]() ciaooo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Richiesta consigli......... | stefanoxjx | Elimodellismo Principianti | 0 | 15 agosto 07 16:48 |
Richiesta consigli | Vladimerius | Aeromodellismo Principianti | 4 | 26 novembre 06 15:43 |
RICHIESTA CONSIGLI | Caiman | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 19 | 28 luglio 06 09:55 |
FLAP richiesta consigli | alcedo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 12 | 16 novembre 05 15:07 |
richiesta consigli utili | manu333 | Elimodellismo Principianti | 12 | 30 novembre 04 16:57 |