![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
|
Guardando la splendida foto del modello mi viene in dubbio: hai montato il piano a V verso il basso anzichè verso l'alto vero' ??(così quando i romani ti vedono in gara ad un'internazionele dicono: aoooh quello è Generali, ammazza chessafffà.....) In fondo è grazie alla manualità e ai settaggi del babbo (che gli monta sempre i modelli scrupolosamente con i comandi invertiti) che il figliuolo è arrivato dove è arrivato... Prima che tu voglia sperimentare l'uso dell'elevatore abbinato al solo flap sinistro.... Ti offro 250 euro per il modelllo nuovo e me lo faccio elettrico. Ricorda l'ultima volta che ti ho fatto una prorposta simile e tu l'hai rifiutata (al sabato dopo l'hai sfracellato al suolo per una sorta di contrappasso divino mentre avresti potuto vendermelo e monetizzare qualche soldino....) Dai domani passo mentre vado da Fulcro e me lo fai trovare pronto (vado intanto a fare Bancomat...) Andrea P.S mettimi le ali accuratamente imballate nelle apposite sacche protettive |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
Ok ... adesso ritorno a toccarmi ciao gene | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
anche i miei sono attivi solo nelle fasi "normale" e "termica" i tuoi li fai muovere solo in un senso od in tutti e due ? come scrivevo nel mio caso segiono l'alettone solo nella escursione verso l'alto ... ma non saprei dire il perche' ciao gene | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
FF7 Futaba alettoni+flaps | losisi | Radiocomandi | 0 | 13 settembre 07 17:25 |
FF7CAP: alettoni + flaps | losisi | Aeromodellismo | 3 | 07 settembre 07 17:50 |
Copertura flaps e alettoni | Alberto Sannazzaro | Aeromodellismo Alianti | 7 | 22 aprile 07 11:53 |
Svergolamento Flaps e Alettoni da oracover | maxglider | Aeromodellismo | 11 | 04 marzo 05 22:17 |
COLLOCAMENTO FLAPS E ALETTONI | GLAAA | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 06 febbraio 05 22:22 |