22 dicembre 06, 10:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| adunata al cornua
Sabato a partire dalle ore 13 adunata al Cornua la tramontana chiama, stanotte urlava a quai 130 km/h , il cielo é terso , L' l213 e il lunak scalpitano ......Le previsioni per domani danno vento in attenuazione , cielo sempre terso temperature intorno ai 10 gradi quelo che frega è il windchill , portate panettoni grappa e spumante , ricchi premi a chi sfonda il modello ......
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team |
22 dicembre 06, 20:00 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Ah Fabio... miii che frrrrredddoooo... non penso proprio ci sarò, soprattutto sabato... nel caso non ci sentissimo più... auguri a tutti!!!!
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
22 dicembre 06, 20:47 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2003 Residenza: Genova
|
Ciao a tutti e soprattutto augurissimi, io probabilmente ci sarò, il problema è che se il vento tira forte non ho tanti modelli adatti, mi sa che porterò il mio missile giallo/nero oltre ovviamente all'amato DG500. Ciao e auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii
|
22 dicembre 06, 21:44 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Per me iniziano domani i trangugiamenti natalizi, indi niente voli fino al 26!!!! E poi, con questa brezzolina l'EG in atterraggio al Cornua lo vedo in polvere!!! Augurissimi a tutti i ragazzi del GSST e non!!!! Buon Natale!!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
Bookmarks |
| |