![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Visita il mio sito! | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Maremma come ti straquoto........ Ho sbattuto per terra e ho visto sbattere per terra un sacco di modelli dopo la frase "faccio l'ultimo voletto"........ Solo domenica scorsa, ad un amico che era col mio furgone, gli dico: è tardi io devo andare altrimenti scatta il cicchetto, e lui faccio l'ultimo voletto, e io nooooooo, non dire così. Risata, pieno di benzina decollo, due tonneax due looping e .........modello che se ne va via perfettamente livellato (menomale) e assolutamente isolato dalla radio con il motore (fortunatamente) quasi al minimo....... Un chilometro nei campi per ritrovarlo (miracolosamente intatto atterrato sul carrello (è davvero Natale ![]() Mai e poi pronunciare quella parola........ ![]() mamma mia che impressione vederlo andare via perfettamente livellato e sparire dietro la collina....... ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2006 Residenza: Bologna
|
io spesso e volentieri prima di andare al campo passo sopra il modello con dell'incenso per scacciare il malocchio! ![]() ![]() ![]() buon natale!!!
__________________ " Al mio segnale sctenate l'inferno! " é stato + forte di me non resistevo... |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
UserPlus |
Eh si avete tutti ragione... Niente foto prima del collaudo...specialmente in campo... E quando si atterra dopo l'ultimo volo si dice.........per oggi basta questo era veramente l'ultimo volo !!!!!così si risolve la questione....ma mai pronunciarsi prima!!!! ![]() ![]() ![]() Ago |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User |
e magari cè chi dice che siano solo fesserie..chi siamo creduloni ecc... fesserie o no però è quello che succede..coincidenze?paura nell'ultimo volo?mah.. ![]()
__________________ Supreme Сasual Dating |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma un po meno per il lavoro....che così non è proprio il massimo. Avevi paura che scappassero quelle forcelle? azzo....le hai "puciate" nella colla.... poi ciuramente di toccano da qualche parte, ma a monte sto fatto, cosi fanno un po pena poverine.... e le viti? perche non usi le viti dei servi in dotazione, anziche le autofilettanti da legno? Poi un consiglio spassionato..... se hai modo, monta gli MG.... e non i normali, che al primo atterraggio duro, ti si sgranano....o peggio, si sgranano...non te ne accorgi...e te ne accorgi nel lancio. ![]() buon lavoro | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non mi direte che tutti voi evitate di passare sotto le scale....o vi fermate per i gatti neri....ecc... Io le foto ai modelli le faccio eccome prima del collaudo....ne faccio un sacco. Cosi sono sicuro di averle.....poi dopo non si sa mai se le potrò rifare... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
X-models Whisper | MAX75 | Aeromodellismo Alianti | 142 | 07 maggio 10 00:41 |
ASW 19 da 3,40..iniziata la costruzione... | ravenlinux2000 | Aeromodellismo Alianti | 163 | 17 giugno 08 00:35 |
ali whisper sul fox | ravenlinux2000 | Aeromodellismo Alianti | 6 | 08 novembre 07 18:56 |
La battaglia è INIZIATA! Ahlen 24 feb.2007 | Peppe46 | Categoria Rc-Combat | 4 | 08 marzo 07 15:12 |
La costruzione è iniziata | centorame | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 43 | 27 giugno 05 18:52 |