Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 dicembre 06, 18:45   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giamp
 
Data registr.: 03-11-2006
Residenza: Cupramontana (AN)
Messaggi: 905
Chi vola nelle marche.....e dintorni?

Probabilmente nessuno....in questo periodo!!!! a parte gli scherzi ieri sera parlando con un mio amico (con cui ho passato tutta la stagione sui vari pendii della zona) ci chiedevamo se in giro da queste parti ci siano altri che AMANO il pendio, e in tal caso farci qualche svolazzata insieme non appena si sciolgono le nevi e sopratutto si allungano le giornate.... insomma se qualcuno frequenta i pendii marchigiani,umbri,(monte cucco,murano,vettore,catria) possiamo anche INIZIARE a parlarne,almeno quello!!!! sono ormai tre settimane di digiuno e le crisi iniziano ad essere serie!!!!!
giamp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 06, 19:01   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geebee
 
Data registr.: 30-10-2003
Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
Messaggi: 2.378
Ciao giamp, quello che riguarda il mio (nostro) volo nei pendii marchigiani lo trovi sul mio sito........

Ciao
__________________
Michele
www.voloinpendio.it
geebee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 06, 07:16   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giamp
 
Data registr.: 03-11-2006
Residenza: Cupramontana (AN)
Messaggi: 905
Ciao,già avevo dato un occhiata al vostro sito.....e già era nostra intensione CONTATTARVI...... due o tre mesi di sopportazione poi ci si mette daccordo cosi ci vediamo....ci facciamo qualche voletto insieme,due chiacchiere e di solito anche tante risate!!!!
giamp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 06, 08:41   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geebee
 
Data registr.: 30-10-2003
Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
Messaggi: 2.378
Ok, a presto........
__________________
Michele
www.voloinpendio.it
geebee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 06, 09:12   #5 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
Presente!

Qui da noi si sta (ri)formando uno "zoccolo duro" di frequentatori del Catria... quando vuoi...
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 06, 16:50   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-10-2006
Messaggi: 32
sul catria si puo volare anche in questo periodo?
ciao
gigii non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 06, 08:07   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giamp
 
Data registr.: 03-11-2006
Residenza: Cupramontana (AN)
Messaggi: 905
Ciao MERENGUE a dire il vero non abbiamo mai volato sul catria, cercavamo appunto qualcuno che ci indicasse il pendio giusto, poi settimana per settimana siamo arrivati fino ad ora e purtroppo le giornate ormai sono cortissime....... ma il giorno più corto ormai è passato!!!!!! Voci di popolo ci hanno detto che c'è un pendio fantastico quindi che dire.....non vedo l'ora di venire dalle tue parti!!!
giamp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 06, 10:30   #8 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
.................. dai dai ........, che in primavera, appena il tempo si rimette, facciamo una bella "infornata" al Catria!!!
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 06, 22:11   #9 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
Ciao Giamp, il pendio del Catria è davvero qualcosa di fantastico (anche se delle volte fa incaz****, ma siamo disposti ad accettarlo!) ma andarci adesso equivale a congelarsi, meglio aspettare tempi un pò più caldi.. .. nel frattempo preparati come facciamo noi, scegli degli alianti "adatti" alle condizioni del Catria, ovvero belli robusti e che sfondano bene, non aver paura di mettere un pò di peso..anzi! Vedrai che spettacolo..
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 06, 07:31   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giamp
 
Data registr.: 03-11-2006
Residenza: Cupramontana (AN)
Messaggi: 905
Per sfondare......nessun problema, io per il momento ho uno swift da 2.10 un fox più o meno delle stesse dimenzioni e il mitico easy glider ripieno di piombo, ( Ci ho volato sul cucco il condizzioni MOLTO forti, mai avrei pensato di riportarlo a casa invece il piccolino si difende sempre!!!) il mio compagno di ventura ha invece un blade 1.5 un tuttala,sta rimontando un grone (quello che ci volava da circa 10 anni è deceduto sul cucco,atterraggio con prova degli aereofreni venuto male!!!). L'unico problema che abbiamo (che poi in fondo non è un problema) è che voliamo sempre noi due da soli e volevamo appunto far amicizia con altri pazzarelli......mi sembra che comunque le CONDIZIONI non manchino, grazie per la disponibilità,quando sarà l'ora so almeno chi contattare.....
Ma perchè dici che a volte fa inc......?

Ultima modifica di giamp : 26 dicembre 06 alle ore 07:38
giamp non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07
info marche li-po alex92005 Batterie e Caricabatterie 1 13 giugno 06 11:43
Compatibilità fra marche Romulus76 Radiocomandi 2 17 giugno 05 12:09
Chi Vola nelle MARCHE??? (MC e AN) Speleo Elimodellismo Motore Elettrico 2 07 marzo 05 09:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002