21 dicembre 06, 08:47 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tanto è un modello che ha bisogno di condizione.................. e poi è nato già sacrificabile.............e chissà, magari porta bene................... o malissimo.............
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) | |
21 dicembre 06, 09:06 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
21 dicembre 06, 09:57 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
21 dicembre 06, 10:40 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
per non parlare di del Visentin, Campon d'avena, malga Cor, Serva, Dolada etc. Ciao Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
21 dicembre 06, 13:11 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
noi andiamo sempre in grappa..località vedetta..termiche buone..sotto ci sono campi in caso di emergenza...è una zona poco praticata dai montanari (leggi amanti del trekking)...finora non ho mai perso un modello..sgratt..sgratt...sgratt..e nemmeno gli altri che volano con me..tutta gente con poca esperienza a parte un decennale pendiista.. però recuperare un modello sudando15 camicie da un'immensa soddisfazione
__________________ Supreme Сasual Dating | |
21 dicembre 06, 13:17 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ecco, se conosci Milies io abito nel paesino appena sotto (Segusino), quindi stò a 7 km da Milies e una decina da Pianezze, per non parlare del Grappa e altri monti molto belli della zona, ho solo l'imbarazzo della scelta. Mi manca solo il modello e un pò di coraggio, sennò stò weekend ci vado con l'EasyStar
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
21 dicembre 06, 13:37 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2005 Residenza: PARMA
| paura del pendio...
Chiunque si avvicina per la prima volta al volo a vela in pendio ha la paura di perdere il modello, è logico ... Anche i piu' esperti e "maestri" lo possono perdere anche perchè un guasto o una interferenza è sempre dietro l'angolo. Poi ci sono quelli che se lo vanno a cercare tentando a volte l'impossibile. Come consiglio ti posso dire di non provare da solo ma di andare nei posti sovra elencati che magari qualcuno ti puo' dare degl'ottimi consigli, anche perchè ci sono delle regola basilari da rispettare, che da solo è costoso scoprirle! Se posso darti un consiglio sul tipo di modello, ti dico: come primo aliante fallo motorizzato, vedrai che ti toglierà molte paure e poi, non è obbligatorio usare il gas, vedrai che lo userai sempre meno..... Non rischiare dei soldi perchè a questo mondo non ci regala niente nessuno !!
__________________ Ciao Max |
21 dicembre 06, 15:05 | #19 (permalink) Top |
User |
Infatti l'idea è di prendermi un 2 metri motorizzato elettrico, ma aspetterò la fine delle feste. Mi hanno consigliato un Arthobby qualcuno mi sà dare un'alternativa che si trovi facilmente in italia?
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
21 dicembre 06, 16:25 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
costa poco..e col motore all'inizio ti aiuta molto.poi lo puoi sempre togliere e farci la punta artigianalmente.Io ho fatto così. partire con un aereo costoso in pendio non è molto conveniente..
__________________ Supreme Сasual Dating | |
Bookmarks |
| |