15 dicembre 06, 21:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2005 Residenza: Genova, Italy
| DG808S e Flight Simulator X
Dopo qualche annetto di attesa finalmente è uscito FSX e con una novità nn da poko!!!!! Oltre ai soliti modelli ad elica o a turbina hanno aggiunto nientepopòdimenokè...un meraviglioso aliante,e che aliante il DG808S, simulato in ogni sua parte compresi water ballast, variometro e strumenti vari e gioia delle gioie si parte da terra trainati da un piper per poi raggiungere la quota desidarata e sganciare il cavo di traino, ma nn basta... hanno messo anke le termiche nella simu!!!! e si possono visualizare in due modi o in maniera naturale ??? ovvero osservando se ci sono degli uccelli ke volano in tondo....sembra una balla ma è così, o con un bello schemino che disegna in cielo un spirale semitrasperente che indica dove c'è ascesione, e vi assicuro ke nn è facile per niente, già riuscire a rimanere in scia del trainatore c'è da sudare. Allego qualke immaginuzza del voletto ke ho fatto sopra Zena... Beh la volglia di salire su uno vero, volando con i modelli, mi è venuta da tempo... per adesso ci si può accontentare del simu Buon volo. |
15 dicembre 06, 21:48 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
15 dicembre 06, 22:01 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2005 Residenza: Genova, Italy
| Citazione:
Cmq io della grafica ultrarealistica per adesso ne faccio a meno, e col mio pc ke è anke un po datato Athlon Xp 2800 1 Gb. ram e una ati x1600 Xt a 512 mb con i dettagli bassi e a 16 bit riesco a farlo girare tranquillamente a 26 fotogrammi al sec. lo puoi vedere dagli screeshot ke ho postato.....cmq lo giokeremo bene tra 2/3 anni come con il vecchio FS04 ora lo gioco da dio con il dett alto e con un buon framerate (25 fps)..... basterà solo aspettare. ciao | |
Bookmarks |
| |