20 dicembre 06, 11:27 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Pensa mio figlio...è nato per San Valentino...... Io per Natale mi sono regalato un blade 1.9....., mi tocca perchè per Natale i regali li facciamo ormai solo ai minori. E' una formula che consiglio....., invece di regali per gli adulti, l'equivalente in donazioni. Si evita pure lo strees dei regali e ci si sente un po' "meglio"....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
20 dicembre 06, 11:31 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
speriamo di aver suggerito bene e alle persone giuste...... il mio negoziante di fiducia....ha detto che non mi può rivolgere la parola....altrimenti lo linciano<_<
__________________ | |
22 dicembre 06, 02:29 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
No! sabato vado in pendio e quello non lo porto... @roby ma bravo anche tu sei nato sotto la capannuccia..... Te lo regalerei volentieri il blade, ma è bianco e so che a te piacciono gialli e neri......, peccato! E poi già ce l'hai il baldino e il bladone..... Mi metto sull'agenda di mandarti un sms di auguri....., alle 03.03, lascia il cell acceso almeno te li faccio per primo.
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
22 dicembre 06, 18:49 | #37 (permalink) Top | |
Comunque una ripresina da sopra l'hawk in volo te la faccio. Abbi pazienza, durante le feste ci provo.
25 dicembre 06, 22:32 | #39 (permalink) Top |
User |
allora...previsione di acquisto: - 4 x HS85BBMG - 2 x HS81MG - Cyclon 25 - Reg. Cyclon pilot 50 oppure......?? - thunder power extreme 2200 2s1p - caricabatterie ultramat 14 oppure triton _____________ domanda: 1- vi è capitato che le viti in dotazione (per il serraggio delle ali alla fusoliera) siano troppo corte? 2- l'ordinata motore.....con che inclinazione la incollo? 3- a che serve sapere la capacità di scarica(es. 15c - 20c) nella batterie lipo? ho sete di sapere....... TANTI AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ |
26 dicembre 06, 00:32 | #40 (permalink) Top | |
Le viti in dotazione sono troppo corte...confermo. Oltretutto sono di acciaio e l'acciaio in "aeronautica" non si usa..... Io le ho sostituite con viti zincate, con gli atterraggi duri, si piegano, ma salvi l'ala o i supporti e costano due lire..... L'ordinata motore sul mio era già montata, ed era montata perfettamente centrata senza nessuna inclinazione. La puoi dare dopo con un diverso serraggio delle viti o spessorando il motore. La capacità di scarica è determinante per la scelta delle batterie in base al motore....(e la tua configurazione mi convince molto poco, come anche i cyclon con cui non mi sono trovato per niente bene). Una batteria da 2200mA da 10C può erogare 22A, la stessa da 20C ne può erogare 44A. Naturalmente la durata è inversamente proporzionale alla corrente erogata. Non usare mai le lipo alla loro max potenza di scarica nominale, perchè durano poco, stai sempre un buon 20/30% sotto, e carica max ad 1C e bilancia spesso. Ho dato un occhiata alle specifiche del cyclon 25 e te lo sconsiglio. Inoltre nella configurazione da te scelta non vai.... Il motore tira tra i 35 e i 45A (non specificano a che tensioni, ma temo che parlino di tre celle, quindi figurati con due), la batteria che dici tu, fosse anche una 20C la spremi come un limone e ti dura poco. Per la stessa cifra io ti consiglierei un lipotech gta con una 12X6 che con tre celle ti consuma 28A e ti tira come (e forse più) del cyclon 30. Il regolatore della lipotech L'evo 40, mi pare che tiri addirittura fino a 8 servi, quindi niente batteria secondaria meno peso meno soldi etc etc..... Per le batterie, evita il parallelo, e ti consiglio le hyperion, che sono veramente favolose. Ormai sono al 5/6 pacco diverso e posso assicurarti che sono veramente valide, e i valori dichiarati sono reali... Se ti avanza un po' di fibra, e se conti di usarlo in pendio, irrobustisci la fuso... Buona fortunaaaaaaaa
Bookmarks |
| |