25 gennaio 07, 00:28 | #102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ma non hai il motore? Un voletto di collaudo lo farei con quello....., almeno non accumuli ansia da collaudo....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
06 marzo 07, 18:16 | #103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | notizie sul collaudo Citazione:
Ma lo hai buttato nel suo ambiente questo volatile o meno???? Dai facci sapere. Questo silenzio è preoccupante......
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
06 marzo 07, 20:35 | #104 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è solo che aspetto le giuste condizioni per collaudarlo vi farò sapere tranquilli ragazzi .....
__________________ | |
07 marzo 07, 16:57 | #105 (permalink) Top | |
io quando ho un modello finito sono in paranoia finchè non lo lancio.... Tu ci lavori sopra (ad un modello praticamento finito) da mesi e ancora non hai avuto la soddisfazione del coronamento del lavoro con il volo. Ed è un motoaliante, quindi per provare basta un bel prato...... Io un aliante, non avendo condizione, pur di provarlo l'ho buttato giù da una scarpata facendolo atterrare a valle..... non potrei mai tenerne uno pronto li sulla staffa. L'ultima mia creazione non è ancora finita, sto facendo le ultime cose (cappottina, servi, cablaggi) e già sto studiando i bollettini meteo. Se uscisse un meteo giusto, ci faccio una nottata per finirlo e prendo ferie per provarlo......
07 marzo 07, 23:18 | #106 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi sto allenando duramente
__________________ | |
08 marzo 07, 00:08 | #107 (permalink) Top | |
Vola che è una bellezza.....
26 marzo 07, 17:35 | #108 (permalink) Top |
User |
ho acquistato le batt da modellhobby ho scelto il metodo di pagamento tramite bonifico ma ho bisogno di qualche chiarimento: il mio c\c via internet con Banca.......... mi chiede il codice IBAN il negozio mi ha fornito le coordinate ma sia il CAB che l'ABi sono di 4 cifre e non mi fa effettuare il bonifico inoltre il negozio non mi ha fornito il codice CIN qualcuno può aiutarmi? avete mai effettuato acquisti in questo negozio?
__________________ |
27 marzo 07, 16:19 | #110 (permalink) Top | |
E mentre tu aspetti il mio giace in chicchi in attesa di smantellamento .... Poi vedrò se scegliere il cassonetto o la riparazione......, ma non ci siamo mai amati troppo E infatti vendo anche il blade che avevo nuovo e mai montato......
Bookmarks |
| |