03 dicembre 06, 16:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2003 Residenza: Genova Isoverde
| Frequenze die modellisti del righi (solo Righi)
Visto il traffico di modellisti e di frequenze che si è formato al righi,credo sia il momento di riproporre il vecchio palo con la frequenza di chi sta volando. Ho già piantato un tobo da 1/2 pollice lungo 50 cm nel terreno da usare come porta palo, Visto il via vai di bast.... il tondoni da ediliza (il palo) è nascosto nei rovi da inserire quando si arriva e da imboscare quando si ha finito. Ho preparato le mollette, l'unica cosa che mi manca è il nome (no nick) e le frequenze. Se ne avete più di una ditelo. Se avete in sintetizzatore ?
__________________ Il sapere e la ragione parlano il torto e l'ignoranza urlano. ------------------------------------------------------------ Buon volo a tutti Ciao Enrico www.gsst.it www.cncitalia.net |
03 dicembre 06, 16:54 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Grande Enrico... è un po' che penso ad un paio di totem da lasciare ai frequentatori più assidui... 35,200 ch.80 Giorgio Visto che l'altra volta c'era qualcuno con la stessa frequenza mi sto attrezzando per averne una alternativa... tanto ormai a parte una rx ho tutto synth.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... Ultima modifica di DoC : 03 dicembre 06 alle ore 16:59 |
03 dicembre 06, 18:43 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
| Gsst
Caro collega del GENOA SLOPE SOARING TEAM apprezzo .. speriamo che meringa e c. non si offendano per l'iniziativa.... Fabio 40.725 penso che dovresti spostare il tread nella sezione alianti. Fabio Ultima modifica di fabio1963 : 03 dicembre 06 alle ore 18:47 Motivo: aggiarnato |
03 dicembre 06, 18:51 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Sposto e lascio il link....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
03 dicembre 06, 21:44 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
Bene Enri, avanti cosi'!!! Daniele, 40.715 ch 54 Anche se ho il sinth, per ora ho le rx quarzate!!!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
03 dicembre 06, 22:29 | #7 (permalink) Top |
User |
40.735 (ma c'è anche Mario) 40.815 (ma c'è anche Marco..........e speriamo si decida a prenderne un'altra anche lui che se mi dimentico io la mia seconda non voliamo............ ) spero con questa iniziativa in un censimento completo per decidere per una frequenza tutta "mia" anche io Filo
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
04 dicembre 06, 10:04 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
|
Andrea 40.775, come quella di Luca,a parita di bravura parita di fequenza!! OVVIAMENTE SCHERZO!! e in tanto approfitto per salutarlo....ciao Luca PS. gia che ci siamo si potrebbe mettere anche una banderuola segna vento su in cima,se mi dite che si puo fissare qualcosa,mi ingegno io volentieri.
__________________ Andrea G.S.S.T. |
04 dicembre 06, 15:23 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2006
|
Giampiero ( quello che si offende ) 35.010 ch. 61, 35.100 ch. 70. Avendo il sint. posso cambiarle a parte i giorni che volo con il Foka o il Salto, lì le riceventi sono quarzate. Saluti a tutti............anche quelli che se la sono presa Ciao Giampiero P.S. Ieri Verona.... come un topo in una fabbrica di formaggio....... |
Bookmarks |
| |