06 dicembre 06, 11:01 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
|
innanzi tutto unl ooping quadrato e spigoloso è una difficilissima manovra che non riesce neanche a meringa........ secondo ti ho detto mille volte che se sbagli a fermentare la birra ti da allucinazioni di terzo grado...... per enrico dove il tubo dell acqua ???? ci penso io a fare il buco che tanto ho sempre culo quando c'è da trapanare..... |
06 dicembre 06, 14:43 | #54 (permalink) Top |
UserPlus |
Già che ci sei manca la tua frequenza...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
06 dicembre 06, 14:46 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2006 Residenza: Genova
| chi rompe paga
sò di dire una cosa antipatica: chi rompe paga! in quel momento (in cui comunichiamo la frq) è importante il fine: essere chiari e attirare l'attenzione di tutti per evitare spiacevoli incidenti, solo per quello la uso. |
06 dicembre 06, 20:11 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2003 Residenza: Genova Isoverde
|
La prima foto è del porta totem da piantare, la seconda delle mollette. Posso anche fare delle tabelle con tutte le frequenze come dice luca, una la tengo io che al sabato ci sono sempre una a filippo i fabio e altri, le mollette ognuno ha la sua. La tabella non viene grossa, può stare nelle varie cassette. Proviamo così?
__________________ Il sapere e la ragione parlano il torto e l'ignoranza urlano. ------------------------------------------------------------ Buon volo a tutti Ciao Enrico www.gsst.it www.cncitalia.net Ultima modifica di Enrico : 02 dicembre 07 alle ore 11:22 |
07 dicembre 06, 10:42 | #59 (permalink) Top |
UserPlus |
Mazza che lavoro di fino!! Devo dire che hai ragione, le tabelline delle frequenze non diventano grandi. Devo chiedere scusa a Giampi, ho ricontrollato le frequenze legali per i 40 e sono una quindicina, pensavo fossero di piu'!!! Il sistema piu' pratico rimane quello che ognuno ha una molletta col suo nome e va a coprire la frequenza che usa sul totem, ma il sistema piu' sicuro e' quello che il totem ha tutte le mollette con le frequenze, ed ognuno va a togliere dallo stesso la molletta della frequenza che usa e la applica all'antenna della radio. Il fatto e' che se uno non vola, o non deve usare la tx, si ricordi di rimettere la molletta a posto!!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
07 dicembre 06, 12:24 | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
vero, il secondo è ancora più sicuro, soprattutto se si prende l'abitudine che senza la molletta sull'antenna non si può accendere la radio, però tra 40 e 35 servono una quarantina di mollette (contando tutte le freq), un po' tante da portarsi sempre appresso e col rischio di perderne qualcuna. se la molletta è personale ci si fa più attenzione. Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
Bookmarks |
| |