05 dicembre 06, 23:49 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2003 Residenza: Genova Isoverde
|
Devete avere pazienza ho il modem a 56k e viaggio a 50,6Kbps prima che riesca a caricare le foto ne passa di tempo. Come si dice mi viene il latte alle ginocchia. Ho segnato il punto dove si trova ora e il nuovo punto che propongo. Dalla pietra non si mette nessuno, è visibile e accessibile. Dite la vostra. P.S. Le mollette le faccio io , se vi vanno le usate altrimenti le potete rifare non c'è problema .
__________________ Il sapere e la ragione parlano il torto e l'ignoranza urlano. ------------------------------------------------------------ Buon volo a tutti Ciao Enrico www.gsst.it www.cncitalia.net Ultima modifica di Enrico : 02 dicembre 07 alle ore 11:22 |
05 dicembre 06, 23:54 | #42 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Un pochino più in su di dove monti i modelli... così arrivando ci si dà la facciata dentro.... Orrore la foto... parata di combattari?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
06 dicembre 06, 00:00 | #43 (permalink) Top |
|
Nei rovi ci sono io, o meglio tengo rovi tagliati e ci taglio l'erba per montare i modelli. Tenendo conto che me li hanno già calpestati, quando c'è il palo diventa una pista da ballo . Propongo dall'albero spostato leggermente verso le case telecom. Nella foto ho dovuto sacrificare il modello di filippo ma intanto stalla d'ala
__________________ Il sapere e la ragione parlano il torto e l'ignoranza urlano. ------------------------------------------------------------ Buon volo a tutti Ciao Enrico www.gsst.it www.cncitalia.net Ultima modifica di Enrico : 06 dicembre 06 alle ore 00:05 |
06 dicembre 06, 00:06 | #44 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Dall'albero va bene... sarà contento Mario... non troppo vrso i casermoni telecom... ci manca piantare un modello sul totem visto che l'albero è già stato bersagliato... altrementi l'altro punto che proponevi... sempre che si riesca a piantare il tubo e lo stesso non si riempa di rumenta...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
06 dicembre 06, 00:13 | #45 (permalink) Top |
|
Dall'albero si crea anche una specie di protezione per i due rami rimasti che d'estate vengono bene. Per la rumenta nel tubo non c'è problema, ad aprile avevo piantato un'altro tubo per l'ombrellone, quando non uso il tubo ci metto una pietra sopra. Mi procuro un tubo più grosso, porto il palanchino e la mazza da 8 kg. manca solo l'uomo che ha il coraggio di tenere mentre picchio. IO il palanchino NON LO TENGO.
__________________ Il sapere e la ragione parlano il torto e l'ignoranza urlano. ------------------------------------------------------------ Buon volo a tutti Ciao Enrico www.gsst.it www.cncitalia.net |
06 dicembre 06, 00:16 | #46 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
06 dicembre 06, 00:20 | #47 (permalink) Top |
|
Soffri la vista del sangue? Dita schiacciate? Claudio mi aveva parlato di un tobo dell'acqua, se abbiamo la fortuna di trovarlo abbiamo anche la fontana .
__________________ Il sapere e la ragione parlano il torto e l'ignoranza urlano. ------------------------------------------------------------ Buon volo a tutti Ciao Enrico www.gsst.it www.cncitalia.net |
06 dicembre 06, 00:23 | #48 (permalink) Top |
UserPlus |
Non gradirei farmi spezzare un polso o schiacciare un paio di falangi... vi aiuto moralmente e vi incito a gran voce... Mi son già dato una volta la mazzetta da due chili su un polso... ho mancato in peno lo scalpello...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
06 dicembre 06, 09:46 | #49 (permalink) Top |
User | Un tocco artistico non guasta
Mi rendo conto che questo "sport" così rude e macho comporta inevitabilmente una spiccata attenzione per ciò che è pratico ed efficace.......... insomma pragmatico ma sopratutto tecnico............... tuttavia credo che anche il lato artistico sia importante: le figure acrobatiche devono essere, credo, per definizione aggraziate e armoniose. E allora come ottenere armonia in un ambiente che guarda solo all'aspetto tecnico delle cose? A forza di squadrare tutto finiremo col fare looping quadrati e virate spigolose. Per aggiungere quella grazia che sta mancando, propongo di utilizzare delle mollette adottando un codice figurativo............. per esempio l'ippopotamo potrebbe essere Enrico e se ha i puntini rossi avere frequenza 40.765, mentre il pupazzo di neve il Doc e se ha una carota arancione 40.815 mentre se la carota è rossa 40.735 ............e così via....................... che ne dite?
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
Bookmarks |
| |