02 dicembre 06, 20:46 | #1 (permalink) Top |
User | E' ora di finiamola................
Si è proprio ora di finiamola con la moda dei modelli da 4 metri per 5 chili........... un vero modellista sà capire subito le potenzialità di un nuovo materiale e di una nuova tecnologia......................... siete invidiosi del mio regalo di compleanno ehhhhhhhhhh !!!!
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
02 dicembre 06, 20:54 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2006 Residenza: Bologna
|
anche io ce l'ho!!!! è bellissimooo soprattutto imparati bene a fare "L'INTERCEPTOR", mi ricordo che una volta i mntagna ne avevo fatto uno e con una leggera brezzolina non è più sceso!!! ciao luca |
02 dicembre 06, 20:56 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' bastato fare le copie di uno stesso aereo e distribuirlo tra i pargoli presenti, poi li abbiamo costruiti insieme, ed alla fine ci siamo inventati un sacco di giochi. Chi stava più in volo, chi andava più lontano, chi atterrava sul tombino, chi andava più in alto, chi lo riprendeva in mano.. e altri ancora. E stato un bel modo per introdurli ai concetti strabasilari dell'aerodinamica, e per passare in modo diverso una giornata assolata di un paesello italiano. Il successo c'è stato e spero di rifarlo l'anno prossimo. Tieniti stretto quel libretto, ti consiglio ri dimediare anche gli altri della stessa collana.
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
03 dicembre 06, 02:20 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Auguri!
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
03 dicembre 06, 18:46 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
| ...
CE L'HO DA ANNI E NE HO DIVERSI ALTRI .. SE BEN RICORDO IL RECORD DEL MONDO è DI CIRCA 90 SEC.... filo dov'eri oggi???? voletti.. ravioli al tocco con rossese e voli tosti e poi acqua sulla testa.. non male. fabio |
03 dicembre 06, 22:32 | #8 (permalink) Top |
User |
mi spiace per oggi, avevamo parenti quindi: niente voletti, spumante con focaccia, trenette al pesto, tonno alle verdure, vermentino, torta regina di panarello, caffè, grappa areoplanini di carta in casa e acquario....................... hei ma questi aeroplanini di carta vanno da dio, domani arriva il nuovo capo ufficio, porto il manuale in ufficio così chiariamo subito l'andazzo!!!!!
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
04 dicembre 06, 08:55 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |