25 novembre 06, 22:17 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
era fra le offerte della settimana e pertanto solo fino ad oggi dalla prossima settimana ci sono altri prodotti in offerta non vado mai alla Lidl a fare la spesa e non so cosa fanno dei materiali in offerta invenduti secondo me li rimettono in magazzino per riproporli magari fra qualche mese comunque una in piu' ce l'ho e pertanto te la porto a Verona; non e' un problema visto che sara' li' sia sabato che domenica ci si vede gene cr | |
25 novembre 06, 22:38 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bho, non lo so nemmeno io se ci saranno ancora, cmq poco male. grazie ancora del pensiero. | |
26 novembre 06, 02:54 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
si ma se abbassi gli spallacci ti trovi un metro di roba che sporge sopra la testa, batti "le corna" su ogni porta, ramo ecc, e se c'è vento te la porta via. io sulla mia piego la parte inferiore in modo che non mi intralci il movimento delle gambe, poi magari provandola sul campo scopro che è più comoda da tenere lateralmente con la cinghia... Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
26 novembre 06, 12:20 | #34 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Comunque, bisogna fare una modifica; e te pareva?! Assetto variabile: - così com'è, forse va bene in salita sul pendio; - alzando la sacca un po' di più va bene in pianura; - alzandola ancora di più, va bene in discesa. UCAS UCAS UCAS Il trasporto a mano è solo per brevi tratti; a spalla hai (leggi ho) una mano libera per tenere lo scatolone dei piani di coda e l'altra per le emergenze. Ora che ci penso, mi sa che aggiungerò un aggancio allo scatolone.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
26 novembre 06, 15:00 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
e la radio??? Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
26 novembre 06, 15:29 | #36 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Eh come sei pignolo! Pure la radio!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
19 ottobre 07, 17:58 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
|
Rispolvero questa discussione (spero di non fare una doppia segnalazione) perchè ho preso al decathlon una sacca da snowboard http://www.decathlon.it/IT/board-bag-rn-s-2-10054882/ a 10. NON ha nessuna imbottitura ed è piuttosto scarna, come pro ha la cinghia regolabile, quindi si può mettere a tracolla lasciando le mani libere e ha 2 cinghie esterne (regolabili), così se una fuso non passa, si lega fuori. Se domani il tempo tiene, la collaudo
__________________ Ultima modifica di Ste41 : 19 ottobre 07 alle ore 18:03 |
Bookmarks |
| |