24 novembre 06, 13:38 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è a tracolla o ha le maniglie? te lo chiedo perche il lidl piu vicino a me è a 20 km....e non ci voglio andare per il nula. azie | |
24 novembre 06, 15:07 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
ha due ganci per la tracolla su un lato, e gli spallacci per portarlo a zaino su una faccia, posti circa metà lunghezza. PS ovviamente oltre ai ganci c'è anche la tracolla ciao Davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
24 novembre 06, 15:12 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
stsera ne compero una decina che poi vi rivenderò a 50 euro l'una.... se la consigli...io la prendo, mi serve proprio una bella sacca. no problem allora con le fuso, neh boia faust? | |
24 novembre 06, 15:55 | #15 (permalink) Top | |
|
consiglio è una parola grossa diciamo che per 11eu mi sembra un buon acquisto, alla peggio se poi non piace si rivende circa allo stesso prezzo a qualche tavolaro. io per circa la stessa cifra avevo già preso una sacca da snowboard al decathlon, ma era senza cerniera, solo tracolla, niente imbottitura, insomma non c'è paragone. per le fuso a manico di scopa credo ci stiano comodamente all'interno assieme alle ali, ovviamente incartate nel millebolle almeno uno dei due pezzi c'è Frank che ha una bella sacca/zaino, ma non ho mai guardato bene come è fatta... Citazione:
24 novembre 06, 16:14 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
24 novembre 06, 16:19 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
di comodo ha le tasche laterali in cui infila le fuso. quanto alle fuso normali....non mi interessa.... In pendio ci arrivo in auto, con i modelli praticamente montati.... essa mi serve solo per le avventure con i modelli a supposta.... | |
24 novembre 06, 16:22 | #18 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Millebolle con 1 faccia irrobustita color grigio, da recupero imballaggio divani cucite con nastro da pacchi bianco, con tracolla in nylon nero da recupero IKEA, le taglio per ogni singolo modello e arrivo fino a 2 metri di lunghezza o 80 cm. di larghezza, per modelli a motore maxi. Però la portaskiboard è interessante. Vado alla Lidl. I portacanna hanno tutti la gobba per il mulinello, sono scomodi. ps col mio sistema mi imbusto sia le ali che la fuso, e metto i divisori tra ala e ala e fusoliera. l' ideale per caricarli nel furgone lanciandoli!!!!! |
24 novembre 06, 22:53 | #19 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) | ||
25 novembre 06, 00:53 | #20 (permalink) Top | |
|
mi sembrava piuttosto fosse uno zaino modificato, la sacca portasci non è molto adatta perchè lunga e stretta e ci starebbero solo le fuso oppure le ali, ma solo con corde ridotte. tra l'altro ricordo che Frank le fuso le teneva fuori. ciao davide Citazione:
Bookmarks |
| |