![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
Visualizza risultati del sondaggio: Che nome dare a quei matti del Righi???? | |||
Genoa Aerobatic Soaring Team | ![]() ![]() ![]() ![]() | 1 | 6,25% |
Zena Aerobatic Soaring Team | ![]() ![]() ![]() ![]() | 2 | 12,50% |
Zena Slope Soaring Team | ![]() ![]() ![]() ![]() | 4 | 25,00% |
Genoa Slope Soaring Team | ![]() ![]() ![]() ![]() | 6 | 37,50% |
Genova Slope Soaring Team | ![]() ![]() ![]() ![]() | 1 | 6,25% |
Acrobatic Team Righi Genova | ![]() ![]() ![]() ![]() | 2 | 12,50% |
Aerobatic Righi Team Genova | ![]() ![]() ![]() ![]() | 0 | 0% |
Partecipanti: 16. Non puoi votare in questo sondaggio |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) | |
![]() |
![]() | #42 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() | |
![]() |
![]() | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
con quel bonsai che avevi domenica???? ![]() ![]() ![]()
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) | |
![]() |
![]() | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2006
| ![]() Citazione:
cmq domani mattina passo dal box e metto i servi in macchina così nell'eventualità... ![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() |
![]() | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2006
| ![]() Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #47 (permalink) Top |
User |
A proposito...............di modellismo ho unito i due semipiani di cosa dell'ASW28.............. volevo chiedere: è auspicabile un piccolo diedro tra i piani di coda? ![]() ![]()
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
![]() |
![]() | #48 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]()
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() | |
![]() |
![]() | #49 (permalink) Top | |
User | metti giù prima tu Citazione:
metti giù tu...........no dai tu............no dai tu..........daiiiiiii prima tu noooo tu.............
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Frequenze die modellisti del righi (solo Righi) | Enrico | Aeromodellismo Alianti | 66 | 09 dicembre 06 09:19 |
Pendio vicino a Genova | BelinAir | Aeromodellismo Principianti | 7 | 26 giugno 06 01:13 |
Genova - Righi Granarolo 22/05/2006 | DoC | Incontri Modellistici | 4 | 29 maggio 06 23:06 |