![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
Visualizza risultati del sondaggio: Che nome dare a quei matti del Righi???? | |||
Genoa Aerobatic Soaring Team | ![]() ![]() ![]() ![]() | 1 | 6,25% |
Zena Aerobatic Soaring Team | ![]() ![]() ![]() ![]() | 2 | 12,50% |
Zena Slope Soaring Team | ![]() ![]() ![]() ![]() | 4 | 25,00% |
Genoa Slope Soaring Team | ![]() ![]() ![]() ![]() | 6 | 37,50% |
Genova Slope Soaring Team | ![]() ![]() ![]() ![]() | 1 | 6,25% |
Acrobatic Team Righi Genova | ![]() ![]() ![]() ![]() | 2 | 12,50% |
Aerobatic Righi Team Genova | ![]() ![]() ![]() ![]() | 0 | 0% |
Partecipanti: 16. Non puoi votare in questo sondaggio |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #111 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
| logo Citazione:
quest'ultimo ha la velocità manca l' aliante... ne guarderei decine... ![]() io sono contro i moderatori .. ho sempre mostrato apertamente la mia antipatia... oggi modero io considerando chiusa la querelle "k e coke" diversamente chiudo la discussione... ![]() se riesco vi posto un logo che mi piace da pazzi... fabio | |
![]() |
![]() | #114 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
![]() |
perche non usiamo questo!! ![]() forse e' il piu simile alle nostre doti di volo,Luca escluso!! ![]() (ogni riferimento e' puramente casuale)!! tetzu come mai nei loghi ci metti solo T alto? sara la voglia di asw 28? dai che prima di natale si collaudano tutti e due con i "loghi nuovi" |
![]() |
![]() | #117 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Se questa volta non avverti quando collaudi la prima volta che ti becco ti sperono, no, non ti sperono perche' non ci riuscirei, ti, ti... adesso ci penso poi ti dico ![]() ![]() PS tutti i belli i loghi pero' quello con il forte forse e' il piu' bello, magari si potrebbe cambiare, oltre alla scritta, l'aliante. @Tetsuo, ieri ti ho mandato un MP ti e' arrivato o no? | |
![]() |
![]() | #119 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
parere di chi vi guarda dall'esterno: mi piace ZENA SLOPE SOARING (Team) unisce l'internazionale con il locale ![]() anche lo schweizer mi sembra caratteristico della zona sarà che non sono mai venuto al righi, ma dalle foto il forte non si vede mai, invece è evidente la presenza dell'antennone, perchè non mettete quello nel logo? ciao davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
![]() |
![]() | #120 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Frequenze die modellisti del righi (solo Righi) | Enrico | Aeromodellismo Alianti | 66 | 09 dicembre 06 09:19 |
Pendio vicino a Genova | BelinAir | Aeromodellismo Principianti | 7 | 26 giugno 06 01:13 |
Genova - Righi Granarolo 22/05/2006 | DoC | Incontri Modellistici | 4 | 29 maggio 06 23:06 |