24 novembre 06, 01:36 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non so se danno lo scanner comunque è aggiungibile sulla Evo, basta guardare sul sito MPX, ci sono varie configurazioni, sicuramente una con scanner già installato.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
24 novembre 06, 01:58 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
I trim in quella posizione lasciavano qualche dubbio anche a me, ma invece li trovo subito senza problemi. Cio' che mi ha fatto girare le palle è un maledetto interruttore (uno dei due laterali-troppo esposti secondo me) che si è subito lesionato e che al momento ho riparato...ma devo sostituirlo per la modica cifra di 20....spero di trovarlo in qualche negozio di elettronica. Idem cum patate l'interruttore di accensione un po' di scarsa qualità ma senza particolari problemi. L'elettronica è buonissima...la scatola un po' meno... Per il resto è una buona radio, non ho particolari problemi, una volta capita la logica non ci sono più dubbi dal lato programmazione
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
24 novembre 06, 11:06 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
E' più dura di quanto pensavo la scelta della radio... se la evo9 col modulo sintetizzato non contiene lo scanner (non è che è un software che si scarica dal sito della multiplex?), allora il modulo sintetizzato mi è inutile poichè non ho riceventi sintetizzate, inoltre ai raduni volo sempre con 2 quarzi di riserva con me. La mc19 e la mc22s sono radio pensate per il pilotaggio a pulpito, ma la loro forma consente un agevole pilotaggio anche a pollici?
__________________ Visita il mio sito! |
24 novembre 06, 11:11 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
http://www.multiplex-rc.de/hp/produk...p?node=xx0101# Ho un amico che pilota a pollici con la 19, bisogna cambiare gli stick (4 euro). Certo non è proprio ergonomica per il pilotaggio a pollici ma non è spessa come la 24, anche se molti pilotano a pollici anche con questa.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
24 novembre 06, 11:46 | #25 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
gmo, la evo 9 è una buona radio (soprattutto per alianti, ma anche per altre cose). Però vuoi un consiglio? Non andare a "dannarti" proprio ora su moduli synth, scanner e altre diavolerie, prendi un modulo quarzato di base. Tra poco (spero entro natale) usciranno i moduli a 2,4ghz e così si potrà passare direttamente a quella tecnologia con grande risparmio di soldi e risolvendo tutti i problemi che synth+scanner risolvono solo parzialmente. |
24 novembre 06, 12:02 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
Comunque ottima radio io non la cambierei | |
24 novembre 06, 12:07 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
24 novembre 06, 17:16 | #28 (permalink) Top |
|
Ho deciso, mi prendo la evo9 da Lindinger con modulo quarzato
__________________ Visita il mio sito! |
24 novembre 06, 17:56 | #29 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
24 novembre 06, 18:15 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Andy dà la sola radio con modulo sintetizzato a 359, ma non mi è troppo utile il modulo! Oggettivamente mi piace di più la MC-22s, se solo avesse una forma un pò più ergonomica! Poi è una Graupner e siccome ho un paio di modelli con fuso in carbonio (e stanno diventando 3), avrei meno paura delle interferenze. Comunque non credo che debba temere interferenze neanche con la evo9.
__________________ Visita il mio sito! | |
Bookmarks |
| |