20 novembre 06, 17:24 | #21 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
"Vaffancuuuuuuloooo...." "disperatooooooo...." | |
21 novembre 06, 13:48 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
A maggio c'è stato un giorno che mi ci volevano i Rammstein con lo spirit ...ad aver portato su il blade
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
21 novembre 06, 13:57 | #23 (permalink) Top |
User |
Io difficilmente ci vado da solo in pendio.. Se arrivo e sono solo, volo un oretta intensa poi mi rompo e vado a casa. mi piace volare e chiacchierare, volare da solo, tranquillo.... ma poi avvicinarmi ad altri per ridere, scherzare bere o altro.... mi rilasso di piu cosi incontrando gli amici che non a stare da solo in aria. Andando per assurdo posso affermare che preferisco andare in pendio e essere in volo in 10....che non essere solo come un cane. Ps.: piu ovviamente ai problemi che si possono avere.... dalla perdita modello al malore...ecc. |
21 novembre 06, 14:13 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
il malore per ora non mi è mai capitato.... Dei due tendo a volare per conto mio, anche perchè quando programmo qualcosa regolarmente succede qualche evento che lo impedisce. Perciò, batterie sempre cariche e quando si può si va'. E' anche vero che mia moglie mi accompagna, di solito (pur rompendosi un po') si piazza a prendere il sole o a leggere, per cui è difficile che sia proprio solo soletto. In compagnia poi ho una mira spietata per i garretti altrui in atterraggio e poi mi faccio due ore di coda tutti i santi giorni in macchina. Stare in coda anche per termicare travalica il mio senso sociale. ciao!
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
21 novembre 06, 14:34 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Abito a 30 minuti dal pendio.... e fortuna vuole che qualcuno ci sia sempre, anche nel feriale... Ma ti diro che anche se vado a volare nel prato vicino casa, se sono solo, faccio un volo e poi vado via.... mi rompo. , infatti prima chiedo a tutti se ci vanno.... | |
22 novembre 06, 00:42 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
|
Mi piacemolto il pendio in compagnia per scambiare opinioni o vedere come se la cavano altri nelle stesse condizioni, adocchiare nuovi modelli etc...., ma come ci si concentra da soli......... Le nuove manovre mi riescono solo se sono da solo!
__________________ ____________________________________________ DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante! |
23 novembre 06, 01:09 | #27 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 09-03-2005
|
Innanzi tutto "fortunati voi che state bene o male vicino a un pendio"!!!! Dalle parti di Bologna NON si può volare se non sui campi autorizzati.....anche se una volta ho fatto uno strappo alla regola e sono andato su un piccolo pendio all'inizio dei colli. Vi confido che essere stato da solo (+famiglia e 3 curiosi come spettatori) ha reso il tutto più divertente! Anche quando vado al campo se riesco preferisco la Domenica che è la giornata più desolata! In quanto alla musica credo che quella migliore sia più associata allo stato d'animo che al modello (parere personale), Citazione:
Citazione:
Ciao
__________________ | ||
23 novembre 06, 02:37 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: ROMA
| veramente rilassante
Ciao a tutti, anche a me e' capitato spesso di rimanere almeno un paio d'ore solo in pendio...modello i gun's in cuffia e via dove osano le aquile ...ovviamente al momento del picchiatone liberavo un'orecchio per godere del tanto amato fischio.Volare cosi' mi rilassa cosi' tanto che poi mi adagio almeno una mezzoretta sul praticello...(in estate quando hai + luce per volare) Psyco78
__________________ Volare...sempre volare ...fortissimamente volare... |
Bookmarks |
| |