Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 novembre 06, 17:24   #21 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000
anche io lo ho fatto tempo fa...
però avevo roba tipo you can say,adiemus,the memory of trees e altre di enya..
gli asidisì li vedo più per un combat...o per un 3d..
Per gli scassi invece ci vuole Masini!

"Vaffancuuuuuuloooo...."
"disperatooooooo...."

Vecchio 21 novembre 06, 13:48   #22 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di twentynine

Data registr.: 14-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000
gli asidisì li vedo più per un combat...o per un 3d..
Dipende dal modello e da come pompa il pendio ....soprattutto la seconda.
A maggio c'è stato un giorno che mi ci volevano i Rammstein con lo spirit ...ad aver portato su il blade
Vecchio 21 novembre 06, 13:57   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di akitainu

Data registr.: 29-09-2004
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Io difficilmente ci vado da solo in pendio..

Se arrivo e sono solo, volo un oretta intensa poi mi rompo e vado a casa.

mi piace volare e chiacchierare, volare da solo, tranquillo.... ma poi avvicinarmi ad altri per ridere, scherzare bere o altro.... mi rilasso di piu cosi incontrando gli amici che non a stare da solo in aria.

Andando per assurdo posso affermare che preferisco andare in pendio e essere in volo in 10....che non essere solo come un cane.

Ps.: piu ovviamente ai problemi che si possono avere.... dalla perdita modello al malore...ecc.
Vecchio 21 novembre 06, 14:13   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di aardvark

Data registr.: 04-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da akitainu
Io difficilmente ci vado da solo in pendio..

Se arrivo e sono solo, volo un oretta intensa poi mi rompo e vado a casa.

mi piace volare e chiacchierare, volare da solo, tranquillo.... ma poi avvicinarmi ad altri per ridere, scherzare bere o altro.... mi rilasso di piu cosi incontrando gli amici che non a stare da solo in aria.

Andando per assurdo posso affermare che preferisco andare in pendio e essere in volo in 10....che non essere solo come un cane.

Ps.: piu ovviamente ai problemi che si possono avere.... dalla perdita modello al malore...ecc.

il malore per ora non mi è mai capitato....
Dei due tendo a volare per conto mio, anche perchè quando programmo qualcosa regolarmente succede qualche evento che lo impedisce. Perciò, batterie sempre cariche e quando si può si va'. E' anche vero che mia moglie mi accompagna, di solito (pur rompendosi un po') si piazza a prendere il sole o a leggere, per cui è difficile che sia proprio solo soletto.
In compagnia poi ho una mira spietata per i garretti altrui in atterraggio e poi mi faccio due ore di coda tutti i santi giorni in macchina. Stare in coda anche per termicare travalica il mio senso sociale.
ciao!
Vecchio 21 novembre 06, 14:34   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di akitainu

Data registr.: 29-09-2004
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da aardvark
il malore per ora non mi è mai capitato....
Dei due tendo a volare per conto mio, anche perchè quando programmo qualcosa regolarmente succede qualche evento che lo impedisce. Perciò, batterie sempre cariche e quando si può si va'. E' anche vero che mia moglie mi accompagna, di solito (pur rompendosi un po') si piazza a prendere il sole o a leggere, per cui è difficile che sia proprio solo soletto.
In compagnia poi ho una mira spietata per i garretti altrui in atterraggio e poi mi faccio due ore di coda tutti i santi giorni in macchina. Stare in coda anche per termicare travalica il mio senso sociale.
ciao!
BHe nel mio caso, io mi porto sempre miki, che ha 11 anni, ma è da quando ne aveva 5 che viene...

Abito a 30 minuti dal pendio.... e fortuna vuole che qualcuno ci sia sempre, anche nel feriale...

Ma ti diro che anche se vado a volare nel prato vicino casa, se sono solo, faccio un volo e poi vado via.... mi rompo. , infatti prima chiedo a tutti se ci vanno....

Vecchio 22 novembre 06, 00:42   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di pitlor

Data registr.: 02-07-2004
Mi piacemolto il pendio in compagnia per scambiare opinioni o vedere come se la cavano altri nelle stesse condizioni, adocchiare nuovi modelli etc...., ma come ci si concentra da soli......... Le nuove manovre mi riescono solo se sono da solo!

DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante!
pitlor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 06, 01:09   #27 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-03-2005
Innanzi tutto "fortunati voi che state bene o male vicino a un pendio"!!!!
Dalle parti di Bologna NON si può volare se non sui campi autorizzati.....anche se una volta ho fatto uno strappo alla regola e sono andato su un piccolo pendio all'inizio dei colli. Vi confido che essere stato da solo (+famiglia e 3 curiosi come spettatori) ha reso il tutto più divertente! Anche quando vado al campo se riesco preferisco la Domenica che è la giornata più desolata!
In quanto alla musica credo che quella migliore sia più associata allo stato d'animo che al modello (parere personale),

Citazione:
Una volta ho fatto una cassetta di un volo e su consiglio di un addetto ai lavori ( pilota regista ) ho messo alcuni brani di un CD del 92 " magia del flauto di pan " Zamfir. Si adatta al volo in aliante, ma in cuffia potrebbe dare sonnolenza .
Ciao
Gallina
...in effetti, sul genere, la uso in auto quando mia figlia di quasi 3 anni è un po' scatenata......il rischio è che a volte funziona anche con me!

Citazione:
da td_2200
ehmm....ma è un modelletto che va a cannone!!
beh allora i conti tornano....

Ciao
Vecchio 23 novembre 06, 02:37   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di psyco78

Data registr.: 30-08-2006
veramente rilassante

Ciao a tutti, anche a me e' capitato spesso di rimanere almeno un paio d'ore solo in pendio...modello i gun's in cuffia e via dove osano le aquile ...ovviamente al momento del picchiatone liberavo un'orecchio per godere del tanto amato fischio.Volare cosi' mi rilassa cosi' tanto che poi mi adagio almeno una mezzoretta sul praticello...(in estate quando hai + luce per volare)

Psyco78

Bookmarks