23 novembre 24, 17:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Regolatori Robbe e relative schede di programmazione
Ciao a tutti. Volevo prendere un regolatore Robbe RO-Control V2 da 80 amp. Ovviamente anche la relativa scheda di programmazione. Ebbene, la robbe fa due schede di programmazione una per la serie pro ed una per la serie RO-control. Mica ho capito per la serie RO-Control V2 quale dei due è adatto, credo non sia ben specificato nella descrizione. Magari qualcuno che li usa sa dirmi qualcosa. Grazie
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
23 novembre 24, 18:04 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
Io ho usato la program card di hobbywing per Platinum v1 v2 Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
23 novembre 24, 18:22 | #3 (permalink) Top |
|
Grazie Massimo. Infatti è identico al robbe co-control pro
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
23 novembre 24, 18:27 | #4 (permalink) Top |
|
Come ti trovi con i regolatori della Robbe?
23 novembre 24, 18:36 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
Bene, è dentro un modello preso usato, l'importante è impostarlo correttamente rispetto ai componenti che hai a bordo. È comunque un hobbywing rimarcato Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
Bookmarks |
| |