02 marzo 24, 10:44 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2008 Residenza: Monaco di Baviera
Messaggi: 1.517
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Giorgio Per esperienza ti dico che ridotte le corse dei freni al 50% della loro corsa massima possibile e ricordandoti che è molto reattivo sui freni, non avrai problemi. Il modello, se è stato costruito bene e ha il diedro longitudinale giusto (0.4-0.5deg) vola da dio ed è molto facile. Poi tu hai il motore che io non avevo… aiuto non da poco, specialmente se hai un campo corto A presto e buona fortuna per il collaudo, Andrea |
02 marzo 24, 18:47 | #35 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.606
| Niente di che, se i freni sono di lunghezza adatta ad una apertura di 5 metri non dovrebbero provocare situazioni difficili. Chiacchiere a parte, avendo il motore che permette avvicinamenti relativamente alti e riattaccate sicure trovare il settaggio soddisfacente non dovrebbe essere difficile, sempre che il comando sui freni sia a stick e non a interruttore.
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02 marzo 24, 23:20 | #36 (permalink) Top | |
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