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Vecchio 21 ottobre 23, 15:50   #61 (permalink)  Top
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L'avatar di giocavik
 
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...e lapperVerona non conosciamo nessuno...?..
Ci sarebbe da fare un paio di ali di un Se5a....
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Vecchio 21 ottobre 23, 16:15   #62 (permalink)  Top
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L'avatar di angelobev
 
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Conosco anche lì, ma è una partita persa...

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Vecchio 21 ottobre 23, 21:13   #63 (permalink)  Top
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L'avatar di Clabe
 
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Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
proverò a ordinare il motore e regolatore da 1100kw e poi mi cimenterò a invertire il perno , dovrò poi trovare un mozzo elica da 4 e ogiva con elica ripiegabile ,ma che misura devo prendere ? 9x5 o 10x 6 adatta a questo motore ?
Guarda che il tuo riduttore dovrebbe avere l'albero da 4mm e puoi usare il tuo portapale. Per l'elica io opterei per la 9x5 che consuma meno e sale comunque meglio che con lo speed 400. Piuttosto preparati ad avanzare le batterie per rifare il centraggio che questo motore é molto piú leggero.
Claudio
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se lo fai bene!"
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Vecchio 21 ottobre 23, 22:08   #64 (permalink)  Top
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Data registr.: 20-03-2006
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Originalmente inviato da Clabe Visualizza messaggio
Guarda che il tuo riduttore dovrebbe avere l'albero da 4mm e puoi usare il tuo portapale. Per l'elica io opterei per la 9x5 che consuma meno e sale comunque meglio che con lo speed 400. Piuttosto preparati ad avanzare le batterie per rifare il centraggio che questo motore é molto piú leggero.
Claudio
la batteria non si può spostare purtroppo perché lo spazio è quello che è e tra batteria e motore ci sono i servi, sotto lo speed però ho una striscia di piombo da 5grammi ,ma il baricentro è l’ultimo dei miei problemi , ora vedo di trovare sto motore che mi avete consigliato ok per elica e ogiva se il perno è da 4
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 23, 22:19   #65 (permalink)  Top
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L'avatar di angelobev
 
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Residenza: Chieti
Messaggi: 2.647
In ultima analisi, se proprio non hai spazio e non ti interessa più di tanto, puoi fare dei fori per il passaggio dei cavi motore all'esterno per poi farlo ripassare all'interno appena dietro il motore stesso.
Non si può guardare ma a mali estremi estremi rimedi (sempre che l'estetica ti interessi poco).


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Vecchio 21 ottobre 23, 23:00   #66 (permalink)  Top
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Messaggi: 6.129
Citazione:
Originalmente inviato da angelobev Visualizza messaggio
In ultima analisi, se proprio non hai spazio e non ti interessa più di tanto, puoi fare dei fori per il passaggio dei cavi motore all'esterno per poi farlo ripassare all'interno appena dietro il motore stesso.
Non si può guardare ma a mali estremi estremi rimedi (sempre che l'estetica ti interessi poco).


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Scusate gli errori!
la fusoliera meglio non la tocchi perché è delicatissima e finissima ,esteticamente poi …ora vedo se i cavi ci passano dentro se no toccherà di invertire il perno , devo controllare anche che gli attacchi del motore coincidano con lordinata se no toccherà crearne altri ed è un altra gatta da pelare
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 23, 23:03   #67 (permalink)  Top
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L'avatar di angelobev
 
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Ma dai, è poca roba.

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Vecchio 04 aprile 24, 18:40   #68 (permalink)  Top
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L'avatar di sub53
 
Data registr.: 05-02-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 1.352
Ho ritrovato, cercando altro, uno SPEED400 ridotto 1,85 con albero da 4mm. nuovo mai usato.

Se per caso il pignone sul motore fosse identico al tuo potresti semplicemente montare il mio motore sul tuo riduttore,
fammi sapere


Icone allegate
aiuto motore veleggiatore-speed400-1.85.jpg  
__________________
Se è vero che il denaro parla, l'unica cosa che gli ho sentito dire è «addio»
(dal film Analisi di un delitto)
sub53 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 24, 16:00   #69 (permalink)  Top
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Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.129
trovato motore finalmente grazie mille a tutti
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
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