17 ottobre 23, 22:56 | #1 (permalink) Top |
User | ESC Easyglider 4
Dopo diversi crash ho realizzato che il motore del mio easy glider 4 RR della multiplex prende giri con progressione e ci impiega qualche secondo, quindi - da principiante - non riesco a gestire tutto l'anticipo necessario e... crash! Son convinto ce l'ESC possa essere programmato per modificare questa strana impostazione dell'esc per un motoaliante, so che in genere negli esc ci sono tre modalità di avvio, Normale, Soft e Super Soft, e che le modalità soft si applicano agli elicotteri, la normale agli aerei. Ecco la domanda: potete suggerirmi come modificare questa impostazione? Grazie.
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco... |
18 ottobre 23, 03:03 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
Questo dovrebbe essere il manuale del tuo esc. se te la cavi con l'inglese, trovi tutto: https://manualzz.com/doc/en/25277533...owner-s-manual 5. Select motor start-up behaviour (five-times beep, continuously repeated) 5.1 For soft-start * stick to full-throttle position Motor start-up time in helicopter mode: approx. 7.0 sec in fixed-wing mode: approx. 1.3 sec OR For standard start-up stick to motor OFF position Motor start-up time in helicopter mode: approx. 2.0 sec in fixed-wing mode: approx. 0.2 sec
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
18 ottobre 23, 19:55 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
Mi verrebbe da pensare che riattacchi il motore quando vai in stallo vicino al terreno. Sbaglio? | |
18 ottobre 23, 20:29 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Me la cavo, grazie mille! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk