29 novembre 23, 12:25 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
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Riprendo la discussione per chiedere aiuto. Premessa: Ho la trasmittente una Futaba 14 SG settata con motore sullo slide laterale destro e flap sullo stick di destra, ovviamente con gli alettoni. Vorrei sapere se solo per il decollo posso spostare il motore sullo stick anzichè sullo slide in modo da gestire meglio i comandi proprio nella fase di decollo che col dolly è comunque critica. Grazie P.S. metto la stessa discussione anche in radiocomandi
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
29 novembre 23, 22:49 | #12 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Da sempre con gli alianti motorizzati ho il motore e Butterfly sullo stesso stick e seleziono la funzione con un interruttore. Volando anche a scoppio mi è comodo avere il gas sullo stesso stesso stick Enrico | |
03 dicembre 23, 21:03 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
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Grazie tenterò di riuscirci
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25 giugno 24, 21:16 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2006
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| Citazione:
Ovviamente l'utilizzo del profilo variabile dipende anche dal peso del modello, se molto leggero può essere contro producente perché la resistenza aumenta e può non essere cosa buona e saggia... Il profilo variabile in decollo e a volte in volo lo utilizzo con il Blade da 2mt e con l'Excalibur che con i quasi 4 kg in decollo aiuta e non poco... | |
26 giugno 24, 17:31 | #17 (permalink) Top | |
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Nello specifico,il modello è un ASH 26 Tangent da 6 kg con Hacker A 40 Glider. Non ho ancora programmato il profilo variabile(ho solo flaps ed alettoni divisi) ma sono ancora in tempo per farlo. Grazie per le dritte. Nicola | |
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