16 novembre 06, 12:44 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
|
Ne ho preso uno anche io.....ma ancora non ho avuto il tempo di sistemarlo,se la cosa può essere consolante il precedente proprietario lo ha venduto dopo il volo di collaudo (andato male!!!). Appena ho l'occasione e le condizioni che dico io,ti faccio sapere..... se lo collaudi prima te naturalmente aggiornaci.
|
16 novembre 06, 14:10 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2006
|
Attendo impaziente tue notizie. Sicuramente lo volerai prima di me, io rientro in Italia a febbraio ...... Ad ogni modo, visto che non ho mai visto la scatola, com'è il modello? Ali sufficientemente robuste? Peso totale? Corda estremità? Mandi Andrea |
17 novembre 06, 14:10 | #8 (permalink) Top |
|
.....be prima di febraio spero lo collaudo..... a dire il vero il modello è in mano a un mio amico che lo sta sistemando,per vari motivi non ho potuto "portarlo a casa",l'ho visto solo di sfuggita..... dai appena fa il primo volo ti faccio sapere!!!!
|
21 febbraio 08, 14:08 | #9 (permalink) Top |
User | Fox Mi hanno proposto uno scambio con questo modello, avete foto o info su come vola, peso ecc...?
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ |
22 febbraio 08, 08:41 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questo le mie sensazioni...... Per le foto..... se hai pazienza te le mando anche se il mio è un pò VISSUTO riparato più volte non ha più la cappottina originale (che era carina) ma l'ho rifatta in fibra,l'originale è deceduta al raduno sul catria nel peggiore dei modi (modello a terra). Comunque mandami l'indirizzo e-mail che lunedì (parto stasera e torno domenica) te le mando..... | |
Bookmarks |
| |