27 settembre 22, 18:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| MAXI LIFT questo sconosciuto
Circa 3 anni fa allettato dal prezzo, circa 240 euro e considerato che, era ricoperto in oracover originale (almeno così c'era scritto sulla confezione e di dimensioni accettabili 222 cm., decisi di comprare questo trainatore, però, per l'ennesima volta mi sono pentito ma oramai il danno lo avevo fatto e quindi iniziai il montaggio. Il montaggio si protrasse per qualche settimana e dopo come spesso mi succede lo misi da parte per dare la precedenza ad altri lavori, ora non sto a raccontarvi tutte le fasi ma bensì solo le modifiche che ho apportato per renderlo un tantino più aggraziato e un po più affidabile visto che molte parti si disassemblarono come diceva un tale "con la sola forza del pensiero" . dunque il modello è questo. https://www.lindinger.at/en/Airplane...-30ccm/9711749
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
27 settembre 22, 18:51 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
| |
27 settembre 22, 19:12 | #4 (permalink) Top |
|
La prima cosa che ho cambiato sono state le squadrette delle parti mobili, erano pezzi veramente inguardabili e singole, le ho ridisegnate, tagliate cnc in vetronite e doppie con un bel uniball al centro, chiaramente ho rifatto anche i links con filetto destro e sinistro per una precisa regolazione, come potete notare dalle foto ho sostituito anche le misere cerniere dei flaps che si sarebbero sganciate alla prima occasione.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
28 settembre 22, 13:08 | #10 (permalink) Top |
|
Sicuramente va benissimo, unica cosa devi ritagliare parte del musetto ad entrambi i lati per permettere la fuoriuscita delle teste e le relative candele.
Bookmarks |
| |