06 ottobre 22, 10:52 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Ti telefonero' per altre informazioni, il maxbec oramai lo so accendere.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
07 ottobre 22, 10:44 | #66 (permalink) Top |
|
Bando alle ciance e andiamo avanti con la cassapanca trainante volante, i montanti alari, se volete chiudere le ali al primo volo utilizzate pure quelli forniti con il kit, in pratica sono 2 tubi in alluminio diametro 12mm spessore parete 5 decimi con le estremità appiattite da piegare per adattarli e fissarli con viti sotto la fusoliera e sotto le ali, io ho provato a piegarne uno e si è generata subito un principio di lesione, penso possano funzionare solo per la prima messa in moto ho rifatto i montanti con un tubo in allumini diametro 12 mm spessore parete 1mm, per unire questi montanti a fusoliere e ali ho fatto uno stampino con 2 angoli differenti per adattarsi alle 2 parti, ho poi stampato 8 strati di carbonio e 4 di kevlar per ottenere un manufatto con spessore di 2mm che a mio avviso dovrebbero essere sufficienti a reggere il carico, ogni parte è unita al tubo dopo aver praticato una slot alle estremità e avervi il tutto farcito con uhu plus e carbonio sminuzzato, per ulteriore sicurezza (questo dopo aver visto a Ozzano un bellissimo aereo con ala a parasole distruggersi in decollo causa distacco montante alare) ho messo una vite m2,5 passante. Montanti originali. Home made. A confronto. Montaggio di prova.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
07 ottobre 22, 22:16 | #69 (permalink) Top |
User | Quoto …. Ho volato per anni con il porter da 270 e tiranti alari originali che erano anche peggio di quelli che hai tu https://youtu.be/7k_8wsKGFHc |
07 ottobre 22, 22:57 | #70 (permalink) Top |
|
Non dire sciocchezze, se non hai visto di cosa sono fatti, i tiranti del porter ho avuto modo di vederli perché ce ne sono parecchi in giro e non sono come questi, ho detto che si sono lesionati solo a piegarli per adattarli alle ali e alla fusoliera e tu dici che reggono? Te li do e li metti sul tuo pitts se sei così sicuro.
Bookmarks |
| |