02 giugno 22, 10:26 | #21 (permalink) Top |
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Nel frattempo ho fatto il timone Inviato tramite scocciofono e ditoni. Scusate gli errori!
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03 giugno 22, 11:53 | #22 (permalink) Top |
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E anche il piano di coda. Per il fissaggio ho optato per lo stesso sistema usato nello Stingray (aste in carbonio da infilare in altrettante aste sempre in carbonio) che, essendo abbastanza un classico, non dovrebbe dare problemi. Inviato tramite scocciofono e ditoni. Scusate gli errori!
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18 giugno 22, 13:21 | #23 (permalink) Top |
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Qualcosa comincia a vedersi Inviato tramite scocciofono e ditoni. Scusate gli errori!
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16 luglio 22, 11:56 | #24 (permalink) Top |
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La parte per me più noiosa. La stuccatura e, soprattutto, la levigatura della fusoliera. Inviato tramite scocciofono e ditoni. Scusate gli errori!
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18 luglio 22, 18:51 | #25 (permalink) Top |
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Nel frattempo le ali vanno avanti. Ho quasi terminato la copertura in balsa, levigato il bordo di entrata e incollati gli alettoni con classica cerniera home made (pure quella). Devo iniziare a pensare a installare i servi e, soprattutto, come fare i freni... Se farli. Inviato tramite scocciofono e ditoni. Scusate gli errori!
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23 luglio 22, 18:51 | #26 (permalink) Top |
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Musetto in costruzione Inviato tramite scocciofono e ditoni. Scusate gli errori!
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05 agosto 22, 20:47 | #27 (permalink) Top |
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Con i miei classici tempi di lumaca zoppa inizio a fibrare. Interno e esterno zona abitacolo con una fascia da 160 gr/mq Inviato tramite scocciofono e ditoni. Scusate gli errori!
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18 settembre 22, 18:53 | #28 (permalink) Top |
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Fibrata anche tutta la fusoliera con strato da 160 gr/mq nella parte anteriore e da 80 gr/mq per tutta la lunghezza. Qualche rifinitura e si inizia a ragionare sul muso (e come piombare, ma di spazio ce ne sta parecchio) e sull'elettronica Inviato tramite scocciofono e ditoni. Scusate gli errori!
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25 novembre 22, 23:17 | #29 (permalink) Top |
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Ho fatto i quattro foderi per le baionette e le ho messe in posizione previa verifica. Ho anche tagliato e incollato i freni. Inutile dire che anche le cerniere dei diruttori sono home made... Inviato tramite scocciofono e ditoni. Scusate gli errori!
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10 dicembre 22, 16:42 | #30 (permalink) Top |
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Foderi ben fermi in posizione, cannette per i cablaggi in sede e fili in posizione cosí come anche i servi. L'ala si può chiudere. Lo so, i legni sono differenti come anche il colore, ma non ci posso fare nulla, poi la tela uniformerà tutto. Nel frattempo la fusoliera, nell'attesa, impara a suonare. Inviato tramite scocciofono e ditoni. Scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti Ultima modifica di angelobev : 10 dicembre 22 alle ore 16:46 |
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