![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
| un pezzettino di legno duro incollato dove trovi spazio davanti alla zona baricentro, e classica vite a "L"
__________________ viva il volo libero ![]() Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2011 Residenza: roma
| Citazione:
Per il gancio ho iniziato con una soluzione provvisoria per cercare il punto più adatto che poi alka fine anche se poco bello ho lasciato li perché anche se non bellissimo funzionana bene. Ho preso una clip fermacarte grande da ufficio ( quella da circa 4 cm, l'ho aperta a 90 gradi e la parte più corta l'ho ripiegata di nuovo a 90 cm dove la clip forma la U il tutto a formare un gancio che ha come base la parte lunga della clip. Ho poi fissato il gancio così fatto con un po' di scotch fibrato alla fusiliera a circa 1- 2 cm avanti al baricentro. Ricordati quando lanci il modello a stare attento alla parte inferirr del pianetto direzionale di coda xhe sporge in basso e potresti urtarlo in fase di lancio. | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
DLG Salpeter e DLG Mistrà | geebee | Merc. Aeromodellismo | 1 | 07 ottobre 15 12:47 |
Traino | dreck | Aeromodellismo Alianti | 2 | 30 maggio 08 20:52 |
Traino | freefly | Aeromodellismo Alianti | 0 | 13 luglio 07 16:34 |
Traino | Blackdam17 | Aeromodellismo Alianti | 10 | 07 maggio 07 15:50 |
Traino | freefly | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 16 aprile 07 19:41 |