10 novembre 06, 17:36 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Art Hobby: chi compra da loro?
Vorrei dare una seconda chance al mio vecchio Etalon (l'ala è ancora perfetta), comprando una fusoliera del Kastor 2,5 che è la versione elettrica del modello. Sono andato sul sito, ma non ho ben capito se accettano carte di credito o solo Paypal. Con quest'ultimo sistema non ho alcuna familiarità, per cui se qualcuno mi spiegasse gliene sarei grato. Ma la domanda principale è questa: spediscono dalla Polonia o dagli USA? lo chiedo perché riportano un indirizzo "ammeregano" per le "international sales". in quest'ultimo caso, allora non fa nulla. Ormai da tempo compro solo all'interno della Comunità Europea perché non ho né tempo né voglia di avere a che fare con quei "galantuomini" della dogana. Grazie anticipatamente per le risposte, Cesare |
10 novembre 06, 17:43 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
hanno 2 vendite distinte tra europa e america... | |
10 novembre 06, 18:23 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: (BG)
|
Io ho inviato un ordine sabato 4/11 (dal sito polacco) ma non mi hanno ancora risposto <_< . Comunque mi sembra di aver capito da altri utenti che anno comprato da Arthobby, che un questo ritardo sia normale. Per quanto riguarda il pagamento, come ha gia spiegato Td_2200, accettano solo bonifico. Ciao Matteo |
10 novembre 06, 18:41 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
devi registrarti sul sito paypal.com e viene associata la tua carta di credito (anche solo una ricaricabile) ad un tuo indirizzo email. poi i pagamenti avvengono con pochi click dovendo solo immettere email del pagante e email del beneficiario. il tuo numero di carta di credito lo comunichi solo a paypal, che fa da intermediario. per pagare non spendi nulla extra, per ricevere invece si paga una commissione (ca 4% ma dipende dal tipo di conto) paypal fa parte del gruppo ebay (entrambi svizzeri se non sbaglio), ecco spiegato perchè su ebay la incentivano e allo stesso tempo vietano la ricarica postepay che risulta in effetti più conveniente (forse perchè non è stata creata con lo scopo di ricevere soldi) ciao Davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
10 novembre 06, 19:33 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Citazione:
La settimana scorsa a Friedrichshafen avevano un cestone PIENO di fusoliere di tutti i modelli, sia quelle intere che quelle in due pezzi, pod e coda. Per la cronaca: ho comperato uno SKY-EV da 1,7 mt. Saluti AleVilla | |
10 novembre 06, 20:03 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: (BG)
| Citazione:
Grazie Matteo | |
10 novembre 06, 20:16 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. | |
10 novembre 06, 20:17 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma letalon lo fai elettrico? io non sono rimasto soddisfatto della fuso del castor.... è tutta chiusa e non ci sta una mazza.... io avevo fatto la capottina, poi mi si è rotta....e allora ho preso una fuso dell'high aspect e ho usato quella......che è molto meglio. se userai un motore leggero, e avrai bisogno di mettere peso, ti posso regalare la "prolunga" del muso, cosi riesci a portarlo qualche centimetro avanti e risparmi sul piombo....la allego cosi la vedi. ovviamente questa va rifilata e a te la do in fibra perche questa la sto gia usando, la dovrai solo verniciare. ciaooo Ultima modifica di akitainu : 29 gennaio 11 alle ore 12:22 | |
10 novembre 06, 20:33 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Citazione:
Ma il tuo aveva l'ala in tre pezzi o era in un pezzo solo? Io l'ho preso con l'ala in tre pezzi, ma le istruzioni (che alla fin fine sono riuscito a farmi spedire vedi mio post http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=38611) non parlano di ala in tre pezzi. Comunque non ci sono problemi, ho già fatto l'high aspect con ala il tre pezzi e gli accorgimenti sono più o meno sempre gli stessi... Hai già iniziato a montarlo? Io intanto hi fatto la dima per il motore (PJS 900 ART) e la squadretta per i 105° di coda a V Saluti Alex | |
10 novembre 06, 20:41 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |