Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 novembre 06, 17:05   #31 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da akitainu
MA a voi ha risposto alle email?

io nessuna risposta nemmeno ai solleciti....

che palle
Neanche a me rispondono e sì che quasi-quasi mi volevo comprare un High Aspect... Già mi dava parecchio fastidio la storia dei prezzi in dollari quando, anche se non hanno l'Euro, come paese sono pur sempre nella Comunità Europea. Se poi fanno pure gli stronzi in questa maniera, le loro fusoliere per conto mio se le possono ficcare tutte sotto alla coda!
Vecchio 21 novembre 06, 17:51   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di akitainu

Data registr.: 29-09-2004
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
Neanche a me rispondono e sì che quasi-quasi mi volevo comprare un High Aspect... Già mi dava parecchio fastidio la storia dei prezzi in dollari quando, anche se non hanno l'Euro, come paese sono pur sempre nella Comunità Europea. Se poi fanno pure gli stronzi in questa maniera, le loro fusoliere per conto mio se le possono ficcare tutte sotto alla coda!
Ma è molto strano porca paletta... non hanno mai fatto cosi....

L'aspect vola benissimo ed è un gran modello...

Bho...aspetto ancora una settimana poi vado di persona a vedere che stanno facendo.

va bene?
Vecchio 21 novembre 06, 18:30   #33 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-05-2006
Io sono 20 giorni che non ho notizie! sinceramente mi sta passando la voglia...
Akitainu portagli una sveglia

Ciao
Matteo.
Berny non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 06, 19:06   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di blinking

Data registr.: 31-03-2005
se vai sul sito .com trovi i prezzi in dollari
se vai su .pl c'è il sito europeo bi o tri-lingue con i prezzi in euro.

il brutto è che i prezzi sono circa gli stessi indipendentemente dalla valuta, forse perchè negli usa risparmiano l'iva/vat che è quasi pari alla differenza di valuta attuale (25%)

Citazione:
Vecchio 21 novembre 06, 19:19   #35 (permalink)  Top
td_2200
Guest

le mail le avete mandate al .PL vero?
Vecchio 21 novembre 06, 22:15   #36 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
le mail le avete mandate al .PL vero?
No le email le ho mandate al .com, ma è da lì che mi hanno risposto la prima (ed unica) volta. Perché, hanno difficoltà a guardare una casella e poi l'altra? Gli servono le istruzioni per usare un programma di posta? Allora stanno messi proprio bbbbeneeeee....
Vecchio 21 novembre 06, 22:37   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di akitainu

Citazione:
No le email le ho mandate al .com, ma è da lì che mi hanno risposto la prima (ed unica) volta. Perché, hanno difficoltà a guardare una casella e poi l'altra? Gli servono le istruzioni per usare un programma di posta? Allora stanno messi proprio bbbbeneeeee....
Se ti puo consolare io le mando sempre al .pl

stessa cosa...

Ahhh!!! Cesare, anni fa mi hai dato alcuni indirizzi di praga, che ho ancora.

A Pasqua ci torno.... se hai qualche novita me lo dirai... vorrei tornar giu con almeno un modello... che so. f3b o f3j...

Mi parlavi di un mercatino dell'usato... in pianta stabile all'aeroporto, ma ci sarà anche il sabato di pasqua?

mah....
Vecchio 22 novembre 06, 01:04   #38 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da akitainu
Se ti puo consolare io le mando sempre al .pl

stessa cosa...

Ahhh!!! Cesare, anni fa mi hai dato alcuni indirizzi di praga, che ho ancora.

A Pasqua ci torno.... se hai qualche novita me lo dirai... vorrei tornar giu con almeno un modello... che so. f3b o f3j...

Mi parlavi di un mercatino dell'usato... in pianta stabile all'aeroporto, ma ci sarà anche il sabato di pasqua?

mah....

MAh... quegli indirizzi direi che li puoi buttare. I negozi ci sono ancora, ma ormai quello che ci trovi dentro è esattamente quello che trovi da noi o giù di lì. Il negozio dell'aeroporto è l'Hangar 86. Sta (o stava - non so se c'è ancora - devo verificare) all'aeroporto di Letnany, che è solo uno degli oltre dodici aeroporti che ci sono intorno a Praga, ma è anche il più antico del mondo dato che ha aperto intorno al 1880. All'epoca ci volavano in pallone. All'Hangar 86 si trovava parecchio usato. A volte trovavi solo rumenta, altre dei gioiellini, come in tutti i mercati dell'usato. Ti farò sapere se ho aggiornamenti. Quello che varrebbe assolutamente la pena di visitare è il museo aeronautico all'aeroporto di Kbely. E' uno dei più interessanti del mondo, ma apre solo da maggio ad ottobre, quindi a Pasqua niente da fare. In compenso potresti andare al Museo della Scienza e della Tecnica dove c'è una piccola sezione aeronautica con alcuni pezzi notevoli ed una collezione di moto spettacolosa.
Vecchio 22 novembre 06, 09:25   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di akitainu

Citazione:
MAh... quegli indirizzi direi che li puoi buttare. I negozi ci sono ancora, ma ormai quello che ci trovi dentro è esattamente quello che trovi da noi o giù di lì. Il negozio dell'aeroporto è l'Hangar 86. Sta (o stava - non so se c'è anMuseo della Scienza e della Tecnica dove c'è una piccola sezione aeronautica con alcuni pezzi notevoli ed una collezione di moto spettacolosa.
Benissimo.... prima di pasqua mi rifaccio vivo.

poi come si chiama quel localino..... che apre dalle 24.00 in poi... va bhe dai me lo dirai prima di partire...

bacio le medaglie

Vecchio 22 novembre 06, 15:05   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di akitainu

A me ha risposto oggi, scusandosi che ha il Pc rotto....

ordine effettuato..

spero altrettanto per voi.

se no... so cazzi vostri....

Bookmarks