11 novembre 06, 21:19 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
| Citazione:
__________________ ____________________________________________ DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante! | |
11 novembre 06, 22:23 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| appese fuori al posto dei missili oppure si è fatto fare un paio di valigie in composito con la forma delle taniche subalari, sai che storia arrivare in albergo con due "siluri" del genere! Pitlor, scusa la sfiducia ma mi pare un po' una banfata! se è vero non deve certo essere un pivello del volo, ho sempre sentito dire che lo spillone sia difficile da pilotare, e pure poco "divertente" e poi non serve un abilitazione particolare a pilotare mezzi del genere, tipo passaggio macchina o robe simili, a livello civile è possibile ottenerli? Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
13 novembre 06, 03:08 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Da qui la possibilità di farle anche in solo 2 pezzi con un po' di lavoro extra.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES Ultima modifica di twentynine : 13 novembre 06 alle ore 03:12 | |
14 novembre 06, 23:23 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma c'è stata di mezzo la fiera....io ho fatto un piccolo ordine prima di te, e c'era il risponditore automatico che diceva che erano in fiera. Poi 4 giorni fa l'ho rifatto...ma non ho notizie, hanno i loro tempi.... penso sia sempre dovuto alla fiera.... ciaooo | |
15 novembre 06, 02:06 | #27 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
A volte rispondono il giorno stesso, a volte dopo una settimana, dipende dove cavolo si trova Wieslaw. Da quello che ho capito Arthobby ha più laboratori sparsi tra Varsavia e altre città.. questo implica che a volte non ci siano per giorni. Io non mi preoccuperei affato di prendere fregature, al massimo ci mettono qualche giorno in più ma la merce a spediscono.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
15 novembre 06, 22:26 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
| Citazione:
__________________ ____________________________________________ DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante! | |
20 novembre 06, 13:32 | #29 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| fuso per etalon
Ciao Cesare A mio parere la fusoliera del termik aliante va benissimo e ha anche il muso abbastanza lungo. Con il musetto che si stacca lasci solo un testimone del muso interno a fare da guida attaccato al pezzo che stacchi e sei a posto. Il motore lo cali nel musetto lungo 20 cm senza problemi e lo avviti da davanti. Altrimenti lo infili da davanti e lo avviti da dietro su un'ordinata bucara (per far passare i fili) Nel mio adesso ho montato un piton 60 con riduttore 4,4 i della cosmotech e 2 lipo da 1200 e ci sta tutto senza problemi con servi e ricevente sotto l'ala. Prima invece con il sistema dell'infilato davanti avevo un Hacher A20/30 in diretta con l'elica attaccata alla cassa rotante. Se poi si vuol mettere motori più grossi allora può esserci il problema, ma penso che un cassa rotante da 30mm di diametro sia più che sufficiente a meno di voler giocare a fare il missile. Ciao Claudio Vigada |
Bookmarks |
| |