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Vecchio 11 novembre 06, 21:19   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di pitlor
 
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Originalmente inviato da Cesare de Robertis
Eeeeh... se avessi queste capacità divinatorie a 'sto punto avrei vinto al Superenalotto e me ne starei spaparanzato alle Seychelles, altro che Modellismo!
Che barba le Seychelles, io mi comprerei un caccia dismesso. L'aministratore delegato della società per cui lavoro si è comprato un F-104 (ovviamente disarmato) e nei voli continentali (di lavoro) si diverte a guidarlo, non so dove metta le valigie!!
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DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante!
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Vecchio 11 novembre 06, 22:23   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di blinking
 
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appese fuori al posto dei missili
oppure si è fatto fare un paio di valigie in composito con la forma delle taniche subalari, sai che storia arrivare in albergo con due "siluri" del genere!

Pitlor, scusa la sfiducia ma mi pare un po' una banfata!


se è vero non deve certo essere un pivello del volo, ho sempre sentito dire che lo spillone sia difficile da pilotare, e pure poco "divertente"
e poi non serve un abilitazione particolare a pilotare mezzi del genere, tipo passaggio macchina o robe simili, a livello civile è possibile ottenerli?


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Originalmente inviato da pitlor
non so dove metta le valigie!!
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quota, velocità, idee: averne sempre almeno due
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Vecchio 13 novembre 06, 03:08   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di twentynine
 
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Originalmente inviato da alevilla
Anche tu???

Ma come fate a fare l'ala in due pezzi se esce configurata per tre?
C'è il troncone centrale, poi ci sono le due estremità attaccate al centrale tramite due spinotti in carbonio.
Fore che la vostra versione del Thermik ha le baionette centrali????
Mah.. Non ci capisco....

Saluti
Alessandro
Le ali arthobby sono divise in 4...le cui 2 centrali vanno unite, mentre le due esterne si possono fissare o lasciare amovibili (Da qui 3 pezzi)
Da qui la possibilità di farle anche in solo 2 pezzi con un po' di lavoro extra.
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Ultima modifica di twentynine : 13 novembre 06 alle ore 03:12
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Vecchio 14 novembre 06, 18:27   #24 (permalink)  Top
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Ho inviato un ordine 10 giorni fa, ma non mi hanno ancora risposto. Gli ho scritto una mail per chiedere se avessero ricevuto l'ordine, ma acora silenzio...
Ma è normale? Mah....

Ciao
Matteo
Berny non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 06, 23:23   #25 (permalink)  Top
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L'avatar di akitainu
 
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Originalmente inviato da Berny
Ho inviato un ordine 10 giorni fa, ma non mi hanno ancora risposto. Gli ho scritto una mail per chiedere se avessero ricevuto l'ordine, ma acora silenzio...
Ma è normale? Mah....

Ciao
Matteo
Non è normale, in genere in un paio di giorni ti rispondono.

Ma c'è stata di mezzo la fiera....io ho fatto un piccolo ordine prima di te, e c'era il risponditore automatico che diceva che erano in fiera.

Poi 4 giorni fa l'ho rifatto...ma non ho notizie, hanno i loro tempi....

penso sia sempre dovuto alla fiera....

ciaooo
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Vecchio 14 novembre 06, 23:43   #26 (permalink)  Top
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Speriamo che il mio Bobolink sia in costruzione...
Sperom en bé...

Ciao
Matteo
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Vecchio 15 novembre 06, 02:06   #27 (permalink)  Top
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L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
A volte rispondono il giorno stesso, a volte dopo una settimana, dipende dove cavolo si trova Wieslaw.
Da quello che ho capito Arthobby ha più laboratori sparsi tra Varsavia e altre città.. questo implica che a volte non ci siano per giorni.
Io non mi preoccuperei affato di prendere fregature, al massimo ci mettono qualche giorno in più ma la merce a spediscono.
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Vecchio 15 novembre 06, 22:26   #28 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da blinking


appese fuori al posto dei missili
oppure si è fatto fare un paio di valigie in composito con la forma delle taniche subalari, sai che storia arrivare in albergo con due "siluri" del genere!

Pitlor, scusa la sfiducia ma mi pare un po' una banfata!


se è vero non deve certo essere un pivello del volo, ho sempre sentito dire che lo spillone sia difficile da pilotare, e pure poco "divertente"
e poi non serve un abilitazione particolare a pilotare mezzi del genere, tipo passaggio macchina o robe simili, a livello civile è possibile ottenerli?
E' un ex pilota RAF, comunque viaggia sempre con il copilota e gli atterraggi sembra li faccia sempre l'altro, perchè a 65 anni suonati non se lasente più. Ufficialmente ha scelto l'aereo privato dopo i fatti dell'11 settembre, mentre i figli amano più le Porche e le Ferrari. Beati loro...
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Vecchio 20 novembre 06, 13:32   #29 (permalink)  Top
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L'avatar di claudio v
 
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fuso per etalon

Ciao Cesare

A mio parere la fusoliera del termik aliante va benissimo e ha anche il muso abbastanza lungo.
Con il musetto che si stacca lasci solo un testimone del muso interno a fare da guida attaccato al pezzo che stacchi e sei a posto.
Il motore lo cali nel musetto lungo 20 cm senza problemi e lo avviti da davanti.
Altrimenti lo infili da davanti e lo avviti da dietro su un'ordinata bucara (per far passare i fili)
Nel mio adesso ho montato un piton 60 con riduttore 4,4 i della cosmotech e 2 lipo da 1200 e ci sta tutto senza problemi con servi e ricevente sotto l'ala.
Prima invece con il sistema dell'infilato davanti avevo un Hacher A20/30 in diretta con l'elica attaccata alla cassa rotante.
Se poi si vuol mettere motori più grossi allora può esserci il problema, ma penso che un cassa rotante da 30mm di diametro sia più che sufficiente a meno di voler giocare a fare il missile.

Ciao
Claudio Vigada
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 06, 16:46   #30 (permalink)  Top
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L'avatar di akitainu
 
Data registr.: 29-09-2004
Residenza: Ludwigsburg (Deutschland)
Messaggi: 3.335
Invia un messaggio via MSN a akitainu
MA a voi ha risposto alle email?

io nessuna risposta nemmeno ai solleciti....

che palle
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