|
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio P.S. ma l'Habitch con l'ala "segata" lo hai mai provato?
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Bel musetto. Von Kaiser ![]() Inviato utilizzando ditoni e scocciofono. Scusate gli errori. ![]()
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
|
Domanda, su oratex , senza fondi, e senza seppiatura, vernice acrilica ad acqua data con aerografo tiene? O salta via? Senza trasparente sopra
__________________ ![]() ![]() nel 2024.. in lavorazione ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
Ho usato ed uso vernice ad acqua su legno fibrato, in questi casi nessun problema. Non uso primer, direttamente varie mani 5 o 6, molto diluite direttamente sul vtr MA NON HO MAI USATO VERNICE AD ACQUA SU ORATEX O SOLARTEX. perché effettivamente per pura ignoranza non sono sicuro che non sfogli. viceversa ho usato sempre vernice bcomponente su VTR, SOLARTEX L, ORATEX, senza alcun problema, e senza seppiatura (prima della prima mano), magari qualche tocco di carta seppia fra le varie mani si. ho modelli fibrati e rivestiti in solartex fatti 23 anni fa senza alcuna delaminazione del tessuto o della vernice. E sono modelli usati molto, non tenuti in esposizione. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Scheibe-Loravia Topaze | nito55 | Aeromodellismo Alianti | 12 | 27 maggio 14 11:33 |