03 novembre 21, 20:12 | #211 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
|
Approfondiamo il risultato verniciatura. Visto che Vi sta tanto a cuore. Vi mostro come ho finito le ali. Dunque: -oratex + -una sola mano di poliuretanica b comp a rullino. Diluita circa 10%. Ha tolto l'opaco, ha lasciato la trama a vista. lucido quanto desideravo, ha fermato stabilizzandolo abbastanza anche il tessuto. Stop! Una mano sola! Bianco su bianco ha reso bene. Ps. Immagine macro dove ho messo le decal. Decal, realizzate dal Sig. Stefano (BOTTEGA CREATIVA) che meriteranno un capitolo ed elogio a parte. Ultima modifica di dpl : 21 dicembre 21 alle ore 12:48 |
03 novembre 21, 22:33 | #212 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
04 novembre 21, 07:57 | #214 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
04 novembre 21, 08:03 | #215 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
| Citazione:
scherzi a parte, reputi che i toroidi siano necessari anche con le radio in 2,4 GhZ?
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) | |
04 novembre 21, 08:31 | #216 (permalink) Top | |
| Citazione:
Assolutamente si. Ci sono due tipi di interferenze: Quelle che corrompono il segnale tra trasmittente e ricevente (e le nuove 2,4ghz ne sono ben protette a differenza delle vecchie mhz) QUI CAVI SCHERMATI E TOROIDI NON SERVONO. poi ci sono quelle che entrano sui cavi tra ricevente e servi. Per induzione. Queste affliggono ogni sistema tranne forse solo l'sbus digitale (che non è detto non vada in fail safe) QUINDI PER QUESTO TIPO DI INTERFERENZE FREQUENTI NEI PRESSI DI RIPETITORI, il tipo di trasmissione 2,4ghz; vecchio a mhz, non fa differenza, I CAVI SCHERMATI E TOROIDI SONO INDISPENSABILI. Ultima modifica di dpl : 04 novembre 21 alle ore 08:34 | |
04 novembre 21, 09:39 | #217 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
| Citazione:
grazie per la esauriente risposta, ne parlavo giorni fa con alcuni amici del campo di Lisail (dubai) dove da qualche mese sono comparsi dei nuovi tralicci farciti di antenne, e conseguente aumento dei crash dovuti a "perdite di segnale" io stesso ho avuto un blackout, fortunatamente in quota, e della durata di pochi secondi. farò vedere le foto dei tuoi cavi ai miei amici arabi.
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) | |
05 novembre 21, 10:33 | #218 (permalink) Top |
|
Tre mani di rullino e la finitura è conforme al tipo di modello. Non ritengo opportuno spruzzare, verrebbe troppo liscio. Certamente non è una finitura adatta per realismo a veleggiatori moderni, ma indicata per i vintage, si. Un grazie ancora a Stefano Corno della BOTTEGA CREATIVA che ancora una volta ha preparato le decal per un mio modello. Grazie, lavoro come sempre preciso e curato. Ultima modifica di dpl : 21 dicembre 21 alle ore 12:48 |
05 novembre 21, 12:25 | #219 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2015 Residenza: Assisi, in quel di Perugia
| Citazione:
Complimenti!!!!! | |
05 novembre 21, 13:04 | #220 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Cariiiiino, montato completamente ce lo fai vedere? Inviato utilizzando ditoni e scocciofono. Scusate gli errori.
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
Bookmarks |
| |