17 luglio 21, 07:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
| Risposta al Sig. Antonio Da Ramacca
Citazione: Originalmente inviato da dpl Visualizza messaggio Video dal pendio... Ecco la località in cui si svolge ormai da tempo, ogni anno il LEMONDAY. è mattina presto e prima che arrivino i modellisti riprendiamo questo magnifico posto. Sporadicamente si intravede in lontananza il mio modello volare. Primo nella sessione di riscaldamento. Ma in particolare si vuole mostrare il pendio e la logistica. https://youtu.be/d85Ejr68npI Salve,ma la strada per salire da Cuneo è stata riaperta ? Io ho lavorato fino a Maggio a Cuneo, ma mi hanno detto che a seguito di temporali, la strada era interrotta. Buongiorno; Le rispondo qui perché nella discussione dedicata ai video non sono ammesse divagazioni. Si, da Cuneo, passando quindi per Limone Piemonte la strada è regolarmente aperta e totalmente ripristinata. Quello che attualmente manca è la possibilità di percorrere il tunnel (sotto il colle di tenda) e di andare o arrivare dalla Francia. E sarà questione di anni. Ma dall'Italia tutte le percorrenze sono regolari quindi si sale anche ai forti senza limitazioni. Cordialmente DPL. |
18 luglio 21, 18:13 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2008 Residenza: sicilia
| Citazione:
Spero a settembre di essere di nuovo in zona Cuneo, e poter salire in Pendio. Buon Pomeriggio Antonio da Ramacca | |
Bookmarks |
| |