15 aprile 21, 12:27 | #1 (permalink) Top |
Sospeso | Big Bipe una poesia in volo.
Salute a tutti, sto cercando i piani di costruzione del Big Bipe c'è qualcuno che mi può indirizzare ? Grazie mille, lascio alcune foto di questo bellissimo esemplare in termica . Il Video [YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=O4Vu_0Bmf0k[/YOUTUBE] Ultima modifica di bibbox : 15 aprile 21 alle ore 12:32 |
15 aprile 21, 14:28 | #2 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=bibbox;5223587]Salute a tutti, sto cercando i piani di costruzione del Big Bipe c'è qualcuno che mi può indirizzare ? Grazie mille, lascio alcune foto di questo bellissimo esemplare in termica . Bellissimo..!!!!... A parte le battute, è simpatico e poi vola davvero bene anche se solo due assi, il ragazzo ha sicuramente due bei pollici.
__________________ FAI 8234 |
17 aprile 21, 17:36 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Trieste
|
Stesso posto del Simbad, quasi stesso volo, con quella dinamica laminare è fantastico volare, il tipo è un bel manico! Il modello non fa per me, non mi piace, pero' bellissima costruzione, qui da noi (Trieste) ci sono quei costoni, ma atteraggi ,zero, un peccato, fantastico volare sul mare con quella dinamica!!
|
19 aprile 21, 20:03 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
...mah...innanzi tutto cercherei di farlo atterrare accanto o vicino, piuttosto che a fondo valle... Quando tira il vento dal mare, pompa nel punto che si e' scattata la foto..?..riesce a risalire un po' su la dinamica...?.. (..il posto sembra bellissimo...oltre che per volare..) |
Bookmarks |
| |