![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2013 Residenza: Sulmona AQ
| Parere Aliante Tangent...
Apro nuova discussione, io sono fatto così, prima di decidere qualcosa devo sapere il più possibile... ![]() Allora ho avuto alcuni preventivi da ditte molto TOP... per adesso ho preso anche in considerazione modelli diciamo intermedi come struttura costruttiva mista e prezzo. Stò valutando il modello ASG29 6 metri della Tangent metto indirizzo della pagina WEB ASG 29 6m S / E - Tangent-Modelltechnik Come si legge e si nota anche da uno dei video, il modello si presta per essere motorizzato con la pinna motore Graupner UP&GO 2. Quindi vi chiedo, qualcuno di voi ha/avuto questo modello? Rapporto qualità/prezzo... e soprattutto com'è in volo? Spero in qualche risposta, grazie saluti. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Trieste
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Qualcuno sà dirmi se la ditta Tangent è operativa? Perchè ho mandato più di una email all'indirizzo della pagina web, ma ad oggi non ho avuto risposta. Ho visto che, su richiesta, offrono anche gli allestimenti dei loro modelli... Domanda: eventualmente se dovessi aver bisogno di qualcuno per allestire un modello... trovo persone interessate ad aiutarmi? Prima di pagare un tedesco preferisco farmi aiutare/pagare un italiano.... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Tangent mi ha fornito l'indirizzo di un laboratorio che effettua allestimenti...mandata email, vediamo cosa mi dicono... ![]() Comunque, visto che ci sono, rifaccio la domanda: qui in italia c'è qualche ditta o artigiano modellista che effettua allestimenti di alianti? | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() Mi tocca aspettare qualche modello usato messo in vendita. A proposito, a dire il vero avrei trovato un modello, ma ha le ali in bicolore, sotto sono blue (non mi piacciono proprio). Se optassi per una riverniciatura? Come la vedete questa soluzione? Sicuramente andrebbe fatta fare in carrozeria, dovrei farmi fare un preventivo...secondo voi quando mi potrebbero chiedere, il modello è un Ventus LetModel. Qualcuno di voi ha già fatto questo tipo di intervento su modelli del genere? | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Trieste
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2013 Residenza: bergamo
| riverniciatura Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[RM] Vendo aliante motorizzato Alpina 3001 Champ Elektro (Tangent) | _Richard | Merc. Aeromodellismo | 2 | 09 giugno 15 15:16 |
Tangent DG600 / aliante F3b | Vroom81 | Compro | 0 | 15 giugno 14 16:31 |
Cerco aliante ASH 26 Tangent | Pluteo | Compro | 3 | 18 febbraio 14 00:43 |
Consiglio/Parere alianti Royal e Tangent | unodinoi | Aeromodellismo Alianti | 11 | 28 marzo 13 09:25 |
Parere su aliante | muggio70 | Aeromodellismo Principianti | 8 | 30 maggio 08 18:36 |