22 ottobre 20, 07:17 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
22 ottobre 20, 11:49 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2005 Residenza: brescia
|
ok, vedo che tutti noi abbiamo la nostra idea ma alla fine chi più e chi meno resistono tutte. ovviamente per i modelli da 300 kmh ci penserei due volte a mettere il nastro bianco della graupner. il mio è un galleggione, no rekord dell'ora. quindi rinnovo ora la richiesta di questo fantomatico nastro bianco della graupner: CHIUNQUE LO AVVISTI IN INTERNET O ALTROVE, E' PREGATO DI COMUNICARLO IMMEDIATAMENTE ALLE AUTORITA' COMPETENTI (in questo caso sarei io) TRAMITE QUESTO THRED. RICCA RICOMPENSA DI GRAZIE (roba piuttosto rara di questi tempi) SARA'ELARGITA. OVVIAMENTE SENZA SCONTRINO FISCALE PER SEMPLIFICARE grazie a tutti per l'interessamento e gli spassionati e preziosi consigli da conservare nel cassetto. |
22 ottobre 20, 13:51 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
| Citazione:
un'ottima cerniera a costo zero (che però adesso non è più così facile da trovare) puoi farla con il supporto magnetico dei vecchi floppy disc, leggerissimo e facile da utilizzare.
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) | |
22 ottobre 20, 15:39 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2005 Residenza: brescia
| Citazione:
il supporto magnetico dei floppy sarebbe una eccellente soluzione: forse al museo della scienza e della tecnica qualcuno se ne trovano ancora. se penso a quanti ne ho gettati... | |
22 ottobre 20, 18:17 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
| Citazione:
Ti consiglio di mettere a dimora i piani mobili con nastro carta e poi quando sarai soddisfatto lo rimuovi pezzo a pezzo sostituendolo con il Blenderm. Quest'ultimo non accetta molto di essere attaccato e staccato quindi va posizionato in una volta sola Claudio | |
Bookmarks |
| |