07 novembre 06, 12:58 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Monte Subasio: come ci arrivo?????
La scorsa settimana ero a Spello per turismo, e sabato mattina, su consiglio di varie persone, ho cercato di andare sul Subasio, per fare un bel giro, godermi il panorama e andare ad Assisi per una via alternativa, nonchè vedere se qualcuno era sù a volare. Il problema è che NON sapevo la strada e sono riuscito ad arrivare alla chiesa+ rifugio a mezza strada, con ancora 3/4 Km. da fare e mogli + cagnetta che avevano la nausea, quindi sonotornato indietro..... Nelcaso molto probabile ci voglia tornare, qualcuno ha una mappetta i indicazioni per raggiungere il pendio???? Grazie in anticipo. batman |
07 novembre 06, 13:06 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
|
puoi tranquillamente proseguire per la strada sterrata e ti trovi ad Assisi. Per il pendio, non so, ma mi sembra che la parte verso Assisi sia leggermente migliore. L'unica volta che sono andato non avevo nulla con me ( a parte la moglie ) e siamo rimasti a guardare i bellissimi cavalli al pascolo e i gheppi in caccia tra le nuvole.
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 |
07 novembre 06, 15:28 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Ma venendo da sud, qual'è la strada migliore?
__________________ Visita il mio sito! |
07 novembre 06, 16:12 | #6 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Ho capito dove ho sbagliato, dovevo prendere la strada da Assisi, non da Spello.... non sono neanche riuscito ad andare all' Eremo delle Carceri.... era già l'una del pomeriggio e la Moglia e la Cana volevano magnare, possibilmente coi piedi sotto al tavolo (o tutta sotto al tavolo.....). La prossima volta vado in un posto dove si mangia male!!!!!! ps mi sono portato a casa vino e olio per OLTRE 100 Euri, e quando dico OLTRE è OLTRE..... e non ho preso i tartufi....... infatti ce devo tornà...... Comunque sono arrivati anche i Teteschi e gli Ammaracani, si sono già comprati casolari, ex abbazie ed altro ancora..... a Spello un Ammaracano ha comprato un casale fortificato tra la Valtopina e il Subasio e ci ha fatto un Agriturismo..... sa solo lui cosa ci ha speso.......ma col terremoto secondo me i prezzi si sono abbassati..... |
07 novembre 06, 16:19 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
08 novembre 06, 13:38 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2005
| Citazione:
Se vuoi anche in privato. Ferrama modernaf@tin.it | |
Bookmarks |
| |