09 giugno 20, 19:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2020 Residenza: tivoli
| aiuto!!!!! trasformazione dg100 puro a elettrico
salve a tutti sono un nuovo utente ma datato di modellismo aerei ora vorrei passare agli alianti ed ho comprato da non molto un dg1000 puro vorrei motorizzarlo ma non so come centrare il supporto motore potete aiutarmi??? grazie a tutti |
10 giugno 20, 10:59 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2006 Residenza: Cantù (CO)
|
Ciao, in genere un paio di gradi in basso ed a destra per compensare la coppia. Ultimamente con i moderni radiocomandi si compensa con i mix piuttosto delle antiestetiche asimmetrie tra asse motore/ogiva e fusoliera. Comunque tutto da rivedere in base alle varie tipologie di motorizzazioni e situazioni. Ciao. |
10 giugno 20, 12:03 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2006
|
Metti tutto dritto ! zero gradi. Il volo sotto motore ti serve solo per guadagnare quota, quindi puoi tollerare il fatto che l'aliante non salga con rampa ideale e magari tenda a tirare un pò a sinistra. Cura invece l'allineamento ogiva fusoliera che non sarà per nulla facile. Buon lavoro.
|
Bookmarks |
| |