![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2020 Residenza: figline valdarno gav
| cerco misure stabilizzatore vor 250 aviomodelli
salve a tutti possiedo un vor 250 aviomodelli sto cercando le misuredello stabilizzatore o il disegno del vor 250 devo riprodurre lo stabilizzatore in balsa ma no so le misure ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
https://www.modelbouwforum.nl/thread...vraagd.138065/ Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2012 Residenza: roma
| Perdonami ma dalle foto non mi sembra impossibile ricavarlo con una discreta precisione, mi sembra sia tutto mobile ed il fulcro è il foro sulla fusoliera. Seguendo il profilo e la sua inclinazione nella parte anteriore della fusoliera sotto al timone e tracciando una linea dritta che sale hai la parte anteriore. La parte posteriore del timone termina dove finisce la fusoliera, la linea a salire sarà un po più inclinata. Per l'altezza dalle foto mi sembra sia più o meno uguale alla sua base. Sostanzialmente mi sembra che il timone sia inscritto in un quadrato il cui lato è pari alla base del timone ricavabile dalla fusoliera. Le misure, se proprio non precise al millimetro, sul timone verticale non hanno una importanza fondamentale. Al limite si aumenta un po di più la sua corsa o se è leggermente più grande la si riduce. Dai non è complicato |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Se hai pazienza, questo week-end vedo di rovistare un pò se la trovo, dovrebbe esistere ancora in qualche neandro del garage... ![]()
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio P.S. fallo lo stesso per prova e poi confronta i tuoi dati con quelli che ti daranno precisi cosí ti renderai conto di quanto potrebbe essere il margine di errore.
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2020 Residenza: figline valdarno gav
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motorizazione Vor 250 | Nicus | Aeromodellismo Alianti | 66 | 18 giugno 22 09:11 |
cerco aliante stratos aviomodelli | alberto.f | Compro | 4 | 30 maggio 11 08:50 |
Cerco Tango Aviomodelli | Airwolf 90 | Compro | 0 | 17 maggio 11 19:53 |
Cerco possesore di kyosho inferno gt per info misure !! | silver3637 | Automodellismo | 2 | 21 gennaio 08 09:41 |
Vor 250 | bobby senior | Aeromodellismo Alianti | 17 | 25 maggio 07 13:07 |