10 novembre 06, 00:36 | #21 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
23 maggio 07, 11:07 | #22 (permalink) Top |
User |
Rispolvero questo vecchio post per due quesiti: nei primi messaggi si parla della possibilità di rinforzare la fuso su alcuni punti critici, principalmente nella zona dove viene inserito il tubo di coda in carbonio. Posso sapere con quale sistema avete realizzato il rinforzo in questa zona e se avete lavorato internamente od esternamente? In questo punto specifico il diametro interno è di circa 1 Cm. e si raggiunge difficlmente, proprio non saprei come fibrare da dentro, oltretutto nel restringimento ho notato una colatura di resina che ne riduce ulteriormente lo spazio interno, ho provato a toglierla ma nisba, ci si arriva proprio male con qualsiasi utensile, sia dal lato frontale che dalla coda ed a forzare troppo con un cacciavite lungo ho paura di fare danni... Altra domandina: sul manuale i rinvii per il piano a V si incrociano dentro la fuso, è proprio necessario farlo e per quale motivo? Grazie a tutti. |
Bookmarks |
| |