![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2006
| Citazione:
Scusa se non mi sono presentato...!!! Ho, (non so se sia un vanto) 30 anni di modellismo alle spalle (adesso di anni ne ho 44) !!! Ho fatto un po' di tutto, soprattutto pendio e qualche ciofeca a motore. Adesso ho un po' lasciato perdere per motivi di lavoro, ma il richiamo della foresta si e' fatto sentire e quindi mi sono preso l ' hotliner (da usare in pianura, adesso abito nel posto piu' piatto del mondo, l'Olanda). Peccato solo che di BL e Lipo ne sappia poco o nulla (sono fermo ad un Velkom ferrite che recentemente ho incenerito su di una barca cercando di farlo andare a 12 celle- il bastardo ne sopportanva al massimo 8!!). Quindi sbircio nei forum e cerco di farmi una cultura!! Ciao Alberto | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Se abiti vicino al mare, potresti anche fare pendio su qualche diga! Non ho presente quanto siano alte rispetto al mare, ma bastano pochi metri se il vento soffia dalla parte giusta. Naturalmente, dovrai avere un'ottima precisione negli atterraggi! ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2006
| Citazione:
![]() Nel frattempo e' finita l'estate e le giornate lunghe (tramonto ore 22-23), il primo WE di tempo decoroso provero'ad andarci, sulle dune. Ciao A. | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ![]() Comunque ti consiglio di postare la domanda nella sezione ELETTRICO, in modo da liberare la fantasia di Batman E Staudacher!! ![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User |
ciao forse non hai capito o non mi sono espresso bene io, non ho mai parlato di ala o di baionetta ma di rinforzare la fusoliera...appena posso scatto una foto del piccolo rinforzo. saluti Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
|
A me lo swish ha chiuso le ali perchè la baionetta originale è troppo debole! Adesso ho rinforzato baionetta e fibrato la congiunzione alare. Vola anche meglio di prima.
__________________ ____________________________________________ DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante! |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
| Citazione:
Dipende anche dalla tua guida, personalmente quando il modello corre mi piace sfruttarlo al massimo, e se devo invece stare attento a non sollecitarlo troppo. Ma allora mi prendo un piccolo HLG e volo in termica solo lentamente , senza acro o atterraggi bruschi su pendio! Fai te! Per me comunque è stata una decisione imposta dalla necessità di riparazione! Col senno di poi Ti dico che....
__________________ ____________________________________________ DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E' arrivato...si inizia a lavorare | twentynine | Aeromodellismo Alianti | 140 | 04 dicembre 14 10:28 |
alla fine me lo sono comprato... bliss topmodel | il_Zott | Aeromodellismo Alianti | 36 | 03 aprile 08 23:00 |
Si comincia a volareeeeee ... | superaby | Elimodellismo Principianti | 18 | 12 novembre 06 16:31 |
[Dragonfly 5] L'avventura comincia | sanzone | Elimodellismo Principianti | 8 | 21 luglio 05 11:06 |