![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
Da noi abbiamo sfondato quota 100.000 articoli di legge.... Tutto questo "da peso" ad una burocrazia inutile e bizzantina che tra l'altro suggerisce le leggi ai ns. politici che nella maggioranza dei casi, salvo rare eccezioni, sono ignoranti come delle capre in materia. Ovviamente c'è tutto l'interesse a complicare le cose e non semplificarle, perchè altrimenti in molti perderebbero il lauto cadreghino. Arnaldo | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Aggiornamento GAL
Come vi dicevo noi di Limena (io) ci siamo mossi in più direzioni, Polizia Municipale, Carabinieri, Polizia di Stato, GdF (di cui faccio parte) e per ultimo il Sindaco attraverso l'assessore allo Sport. Nell'ultimo consiglio Comunale tenutosi il 6 maggio è stata discussa la nostra posizione ed è stato approvato lo svolgimento dell'attività aeromodellistica con il massimo rispetto delle norme che ci stanno accompagnando da circa un paio di mesi. Detto fatto, sfalcio erba (oramai divenuta fieno ![]() Mascherina durante la preparazione e domani si riapre. |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2009
| Citazione:
Si é dimenticato di dire e accorgersi che anche quel fatto non sarebbe normale. Forse il suo mandato é durato fin troppo poco per arrivare a stufarsi di sollecitare quotidianamente le cose. Detto ciò lui é l'unico politico di cui abbia memoria, e non sono nato ieri, che oltre a dire cosa farebbe dice anche come lo farebbe e con quali coperture. Non sarebbe roba da poco. Quantomeno perché così facendo si espone, non so quanto consapevolmente, ad un vero giudizio da parte degli elettori. Infatti noto sempre che fino ad ora non c'è stato un singolo politico, di qualsiasi altro schieramento, che abbia avuto coraggio o argomenti per ribattere sui "processi" (intesi come il modo di fare le cose) che propone. Per contro tutto quello che dice anche nel suo caso é solo parzialmente verificabile. | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
![]() | Non mi torna! Citazione:
Altrimenti starebbe autorizzando una cosa proibita.con una norma di un livello gerarchico superiore. La differenza é sottile, ma proprio questa errata lettura ha lasciato a terra mille di aeromodellisti | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Fa piacere leggere che, oltre a me, c'è qualcun altro in Italia che ha stima di Calenda. Tra le altre cose che hai nominato aggiungo che riconosce le cose positive fatte dagli altri, cosa mai successa in politica. E' al 3% come " l'innominato " contro il 25 % del "cazzaro verde "....ma ssepò campà accussì ? | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il sospetto che mi viene è che le assicurazioni possano eccepire contestazioni per non pagare in caso di incidenti. Ha senso questo mio dubbio o sono mie idee malsane? Grazie delle opinioni.
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco... | |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: Riviera del Po
| Citazione:
Quindi, gentilissimi, ma avviso bonario e tutti a casa.
__________________ Timeo Danaos et dona ferentes... | |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Oggi comunque il laghetto di pesca sportiva a qualche chilometro da quel campo è aperto, così come penso molti laghetti di pesca sportiva di questa regione e altre. Mi piacerebbe sapere se il carabiniere in questione si è recato anche la per dire la sua. Per chi dice che i comuni non possono prendere decisioni alla fine pare non essere vero nemmeno quello. Molti comuni, soprattutto di confine regionale, stanno prendendo accordi per permettere cose che non sarebbero permesse. In definitiva c'è tanta confusione e per capirci qualcosa occorrono diverse ore di ricerche. | |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2009
| Citazione:
Precisazione: Calenda in verità non lo stimo. O quantomeno non lo stimo del tutto. Spiego. Alla fine della fiera non mi riconosco più di tanto nel suo posizionamento politico e sull'idea di società che, derivante dal suo posizionamento politico, porta e porterebbe avanti. Ma gli riconosco quello che ho scritto (l'unico che avrebbe un programma vero su ogni cosa. Giusto o sbagliato che sia) e gli riconosco anche la "pacatezza" ed educazione dei toni. Tutte cose che l'innominato non ha mai posseduto e mai possiederà anche se si siede politicamente nella sedia immediatamente a destra o a sinistra di Calenda. Tra le altre cose, andando pesantemente off-policy, l'innominato è stata una delle più grandi sciagure per questo paese degli ultimi 10 anni, forse anche più dell'incredibile Hulk. Tornando al discorso Calenda vorrei semplicemente che tutti i politici e tutti gli schieramenti facessero quello che fa lui: dicessero sempre e comunque chiaramente cosa vogliono fare, come lo vogliono fare e attuare (e con quali problemi, rischi, opportunità), con quali soldi, coperture, debiti e in quanto tempo lo vogliono fare. Solo così i cittadini li potrebbe valutare oggettivamente per quello che fanno e/o succede anche indipendentemente da loro. Sono i cosiddetti obiettivi SMART che infatti lo stesso Calenda ha qualche volta nominato. Sempre di lui apprezzo il fatto che quantomeno è ancora appassionato di politica e lo sembra in modo genuino. Lo ricordo in una trasmissione dove lo si vedeva genuinamente emotivamente provato e coinvolto rispetto a quello di cui si stava discutendo. Anzi, anche in modo "sano" preoccupato per il futuro del paese. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
MILANESI!!! qualche riferimento DOC | stefano_ts | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 09 aprile 10 21:02 |
siti di riferimento | BlackSheep | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 24 | 17 gennaio 08 23:03 |
Riferimento assoluto | Lillo | CNC e Stampanti 3D | 5 | 21 dicembre 07 02:06 |
cerco carta riferimento | MAD FORCE | Batterie e Caricabatterie | 0 | 03 marzo 06 10:21 |